Peppe96 Inviato 8 aprile 2011 - 20:10 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:10 Ciao a tutti voglio pulire la marmitta della mia vespa 50 special del '79, è preisamente un padellino... La mia domanda non è come pulirla, bensì come smontarla, dato che sono praticamente inesperto vorrei degli aiuti. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 8 aprile 2011 - 20:12 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:12 Ciao a tutti voglio pulire la marmitta della mia vespa 50 special del '79, è preisamente un padellino... La mia domanda non è come pulirla, bensì come smontarla, dato che sono praticamente inesperto vorrei degli aiuti. Grazie L'hai già smontata dal cilindro? Se si mettila a bruciare, altrimenti allenta il bullone dell'ammortizzatore posteriore, togli la cuffia e smonta i due bulloni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe96 Inviato 8 aprile 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:18 No, al momento ancora non ho fatto niente.. Sai avevo letto che dovevo togliere tutto, serbatoio, carburo, ecc, e l'idea mi seccava perchè solo poche ore fa ho fatto una poulizia profonda del carburo, cambiato guarnizioni, pulito, ecc... Quindi non devo smontare ninete di tutto ciò? Devo togliere la cuffia per accedere al cilindro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...