vesparoof Inviato 4 ottobre 2007 - 10:36 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 10:36 salve ragazzi di nuovo qua a strullare il cervello! riassumendo: mentre la vnb è dal carrozziere per il telaio cominciavo a vedermi la mia amata nel modo seguente: - forcella originale con ammo bitubo http://www.vnb-report.de/bericht_bitubo/bitubo_in_die_vnb.htm - motore px in configurazione consigliata dal grande curare dal mio post http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5052-postdays-0-postorder-asc-start-15.phtml - colore nero opaco e cromature lucidate a panico - sellino unico - altre chicche da pensare l'unica cosa forse che mi mette dubbio sono le ruote: entrambe da 10? da 8 e da 10? oppure... cosa mi consigliate? in alternativa alla forca originale posso montare il mozzo px arcobaleno e andare anche di freno a disco? L'idea originale è mantenere la forca originale e magari...pensare al disco dietro. chissà chi mi ha fatto venire l'idea! CIAO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beardrake Inviato 4 ottobre 2007 - 13:57 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 13:57 tt ok tranne per il nero opaco....sulle vespe così di generose dimensioni rischia dopo un po di diventare "pesante" alla vista...nn so poi cosa deciderai....by il tuo amico beardrake! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparoof Inviato 5 ottobre 2007 - 14:53 Autore Share Inviato 5 ottobre 2007 - 14:53 UP! UP! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 ottobre 2007 - 15:03 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 15:03 A me personalmente la VNB piace un sacco e la rifarei tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta! Magari se vuoi diverirti un pò con le personalizzazioni ti prendi un bel PX e dai spazio alla tua fantasia.. Poi fai come vuoi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 ottobre 2007 - 22:16 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 22:16 Anche io farei come dice lospecial...va a finire che tra qualche tempo ti stufi di quel colore e di certe personalizzazioni..in fondo è una vespa di un certo valore, non vorrei buttasti via i soldi, per poi ripensarci tra un paio d'anni..e poi è un peccato!Al limite pepare un pò il motore, ma l'estetica la farei precisa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparoof Inviato 6 ottobre 2007 - 14:52 Autore Share Inviato 6 ottobre 2007 - 14:52 in effetti a pensarci bene avete ragione ragazzi...la vnb così come mamma l'ha fatta è bellissima! ok ragazzi mi avete convinto...penserò solo al motore! vi comunicherò il giorno di inizio rinascita, appena la mia bella uscirà dall'intervento chirurgico sul telaio, ahimè leggermente storto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts