ruxt Inviato 9 aprile 2011 - 10:40 Share Inviato 9 aprile 2011 - 10:40 Ciao vespisti, ho un dilemma che non so risolvere, non riesco a trovare questo benedetto cavo corto, tutti quelli che mi vendono sono tutti più lunghi e fanno strane pieghe con relativa rottura, siccome è il 4 che cambio in 200km, mi chiedo lo faccio passare in un posto sbagliato io? io lo mando giù dalla forcella del manubrio, e lo faccio uscire sotto dal tubo della forcella... sbaglio vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrtony2010 Inviato 9 aprile 2011 - 11:15 Share Inviato 9 aprile 2011 - 11:15 sbagli da sotto esce il freno, lo devi far uscire dal foro presente sul tubo all altezza della curva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 11 aprile 2011 - 17:02 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 17:02 Ecco finalmente!! grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts