Vai al contenuto

Da evitare

volumexit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

L'ha chiamato un mio amico. Il prezzo sembrava buono ma.....

Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli

Ha i numero di telaio di un 50:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ha fatto un lavoro di fino allora , ha pure messo lo sportellino......:orrore::orrore:

Al contrario:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

perchè al contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perchè al contrario?

Perche non e' un telaio 50 modificato come primavera ma un telaio primavera modificato in 50.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

operazione usuale negli anni 80-90 per evitare di pagare i bolli e dopo per poterla usare senza casco...... :azz::azz::azz::azz:

disgraziatiiiiiii:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io avevo capito che aveva messo lo sportellino al contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi , se non ho capito male , i numeri sul telaio sono quelli del 125 primavera e non del 50 ma e' stato saldato lo sportellino lato SX...

mhhh mi sembra strano e mi puzza un po' ....quasi quasi contatto l'utente e vado a vederla dal vero ..almeno pe capire se c'e' realmente il vano documenti a sinistra o se e' un telaio 50 ribattuto con i dati di un 125....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi , se non ho capito male , i numeri sul telaio sono quelli del 125 primavera e non del 50 ma e' stato saldato lo sportellino lato SX...

mhhh mi sembra strano e mi puzza un po' ....quasi quasi contatto l'utente e vado a vederla dal vero ..almeno pe capire se c'e' realmente il vano documenti a sinistra o se e' un telaio 50 ribattuto con i dati di un 125....

il contrario!

quello è un primavera con numeri di un 50 :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossia mi stai dicendo che puo' esistere qualche imbecille che ribatte i numeri di un 50 su un 125 ...magari corrispondenti a quelli di un librettino a paginette , per non pagare il bollo ???

E lo sportellino, lo STOP , i numeri del motore come li giustifica ?

follia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ossia mi stai dicendo che puo' esistere qualche imbecille che ribatte i numeri di un 50 su un 125 ...magari corrispondenti a quelli di un librettino a paginette , per non pagare il bollo ???

follia...

Effettivamente da quello che mi hanno raccontato, e un 125 con numero di telaio di un 50. In sintesi e solo ferro vecchio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

follia...

quoto, nell' annuncio si parla di primavera, per cui niente di illegale, ma se è veramente così il tipo rischia grosso! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti