Alext5 Inviato 7 maggio 2011 - 16:37 Autore Share Inviato 7 maggio 2011 - 16:37 NGHEEEEEEEEEEEEEEEEE! (vi saluta Silvia ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 7 maggio 2011 - 18:12 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:12 NGHEEEEEEEEEEEEEEEEE! (vi saluta Silvia ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 maggio 2011 - 18:34 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:34 Leggo ora,Augurissimi! e che il primo giocattolo sia una Vespa-modellino,si sà che vanno avvezzati fin da piccoli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 7 maggio 2011 - 18:54 Share Inviato 7 maggio 2011 - 18:54 auguri PAPY!!!!culla il/la bimba in sella ad una vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 maggio 2011 - 19:07 Share Inviato 7 maggio 2011 - 19:07 Caro Amico, sono felicissimo per Voi, un caloroso benvenuto a Silvia (lunedì .. complemese no?) Ti sei reso conto da solo o ti devo dire qualcosa?? Hai già scoperto che la tua bambina è Femmina? Sembra uno stupido gioco di parole ma non lo è, io ho dovuto buttare a mare anni di studi sulle donne quando mi è nata la bimba, credevo di aver capito tutto, di poter gestire, ottenere, indirizzare gli eventi .... .... e poi è arrivata LEI. Dicono che diventano sempre più affettuose ...... io mi squaglio in un brodo di giuggiole. Poi, pensandoci, almeno adesso ho anche un amico con cui andare in giro per discoteche a "controllare" fra una quindicina di anni; Alessà, ci vestiamo da rapper camuffati. Baci. (appicc' u' telefn.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 maggio 2011 - 07:59 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 07:59 Caro Amico, sono felicissimo per Voi, un caloroso benvenuto a Silvia (lunedì .. complemese no?) Ti sei reso conto da solo o ti devo dire qualcosa?? Hai già scoperto che la tua bambina è Femmina? Sembra uno stupido gioco di parole ma non lo è, io ho dovuto buttare a mare anni di studi sulle donne quando mi è nata la bimba, credevo di aver capito tutto, di poter gestire, ottenere, indirizzare gli eventi .... .... e poi è arrivata LEI. Dicono che diventano sempre più affettuose ...... io mi squaglio in un brodo di giuggiole. Poi, pensandoci, almeno adesso ho anche un amico con cui andare in giro per discoteche a "controllare" fra una quindicina di anni; Alessà, ci vestiamo da rapper camuffati. Baci. (appicc' u' telefn.) Caro Gianni, Silvia era accanto a me quando leggevo questo messaggio ad alta voce per farlo sentire a mia moglie. Durante la lettura la bimba annuiva serenamente fino alla parte che ti ho evidenziato, parte che non ha assolutamente gradito Quindi l'ho rassicurata dicendo che è bugia e che non sarei andato a controllarla purchè non avesse fatto danni andando da sola......... Si è rasserenata Di telefoni ne ho due, se chiami a quello spento è normale che non mi becchi (per quello del lavoro vedi la mia firma ). Vedi se ti organizzi insieme all'altro scocchiato di amico nostro e venite a casa, meh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 9 maggio 2011 - 09:01 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:01 tanti auguri Papà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack73 Inviato 9 maggio 2011 - 09:08 Share Inviato 9 maggio 2011 - 09:08 AUGURONI!!! :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 9 maggio 2011 - 12:19 Share Inviato 9 maggio 2011 - 12:19 Benvenuto nel club dei cambiatori di pannolini... Augurissimi a tutti e tre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts