andrearally Inviato 9 aprile 2011 - 20:05 Share Inviato 9 aprile 2011 - 20:05 Devo acquistare i cerchi nuovi per la mia p125x dell'81. il precedente proprietari li ha verniciati a bomboletta e oltre a essere bruttini sotto sta venendo su tutta la ruggine. pensavo a vari interventi, prendere dei cerchi in acciaio, prendere dei cerchi cromati (ma vist il prezzo devono essere cromati maluccio) sabbiare gli attuali scomposti e farli verniciare a polvere in bianco o in nero lucido cosa mi consigliate? (la vespa è bianca con freccie bianche e sella marrone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrearally Inviato 9 aprile 2011 - 20:16 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 20:16 come rapporto spesa/resa stavo riflettendo che l'ipotesi migliore sarebbe sabbiare i tre cerchi attuali e verniciarli a polvere in bianco... con un 60 euro dovrei cavarmela e dovrebbero anche stare molto bene con il colore della mia vespa (bianca) e essere ben preservati dalla ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 aprile 2011 - 20:31 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2011 - 20:31 Devo acquistare i cerchi nuovi per la mia p125x dell'81. il precedente proprietari li ha verniciati a bomboletta e oltre a essere bruttini sotto sta venendo su tutta la ruggine. pensavo a vari interventi, prendere dei cerchi in acciaio, prendere dei cerchi cromati (ma vist il prezzo devono essere cromati maluccio) sabbiare gli attuali scomposti e farli verniciare a polvere in bianco o in nero lucido cosa mi consigliate? (la vespa è bianca con freccie bianche e sella marrone) Cerca con google piaggio calo' con 15 euro li compri nuovi e originali piaggio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrearally Inviato 9 aprile 2011 - 20:40 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 20:40 grazie per la dritta, non lo conoscevo li hanno anche bianchi come li cercavo io, ma i bianchi sono originali verniciati da loro? o uscivano così dalla piaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrearally Inviato 10 aprile 2011 - 20:06 Autore Share Inviato 10 aprile 2011 - 20:06 dovrei far verniciare anche i mozzi perchè li hanno sbombolettati con la nitro. a questo punto mi conviene sentire quanto mi prende una ditta seria qui in zona per fare 3 cerchi e due mozzi e magari ci aggiungo anche qualche altro pezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 aprile 2011 - 22:54 Share Inviato 12 aprile 2011 - 22:54 dovrei far verniciare anche i mozzi perchè li hanno sbombolettati con la nitro. a questo punto mi conviene sentire quanto mi prende una ditta seria qui in zona per fare 3 cerchi e due mozzi e magari ci aggiungo anche qualche altro pezzo. Non mi sembra molto in tema di restauro ! ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrearally Inviato 13 aprile 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 13:55 perchè? sto parlando di sabbiare i cerchi e altre parti per togliere la ruggine e farle riverniciare... cosa ho sbagliato scusa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 18:58 Share Inviato 13 aprile 2011 - 18:58 perchè? sto parlando di sabbiare i cerchi e altre parti per togliere la ruggine e farle riverniciare... cosa ho sbagliato scusa? Perchè forse è un argomento più da officina che da restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts