Sguaccio Inviato 10 aprile 2011 - 10:11 Share Inviato 10 aprile 2011 - 10:11 Ciao ragazzi ho un problema nella mi px 150 anno 2000 con miscelatore vi spiego: 200 km fa ho sostituito il gt con il 177 dr, carburatore pulito e revisionato tutto perfetto ma da subito ho avuto problemi, il motore era troppo grasso con getto 108 borbottava, la candela era nera e colava miscela dallo scarico cilindro, subito dopo ho ridotto a 105 il getto e il rumore e cambiato ma non il problema dell'olio che si verificava soprattutto ad alti regimi in terza in salita non voleva camminare...smontata la marmitta e rimontata aperta la testata per scrupolo ho visto la colatura che veniva dalla testata allora ho cambiato i prigionieri un po spanati e ho riprovato oggi Risultato?trovo ancora la miscela che cola sulla marmitta sarò ancora grasso col getto 105?devo ridurre ancora? la marmitta puo essere che non aspiri bene? non riesco a capire cosa possa essere grazie ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sguaccio Inviato 11 aprile 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 11 aprile 2011 - 20:18 Ma nemmeno una risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hillel87 Inviato 11 aprile 2011 - 20:27 Share Inviato 11 aprile 2011 - 20:27 i prigionieri spanati indicano un errato serraggio della testa(serraggio troppo forte) quindi con il calore la testa si inbarca dato l'errato serraggio e magari un prigioniero serrato diverso dall'altro... il fatto che perde ancora è proprio per la testa deformata...che la puoi far spianare e poi chiudila a croce con la chiave dinamometrica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 12 aprile 2011 - 15:05 Share Inviato 12 aprile 2011 - 15:05 E poi se cola olio dalla testata, non è certo colpa della carburazione grassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sguaccio Inviato 13 aprile 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 17:32 io adesso col getto 102 ho una candela con colore ottimale...inoltre la testa deformata esce di fabbrica? provero prima il riscontro con il blu di prussia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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