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Aiuto px 150 (dr177) gruppo termico e marmitta


Sguaccio
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Ciao ragazzi ho un problema nella mi px 150 anno 2000 con miscelatore

vi spiego:

200 km fa ho sostituito il gt con il 177 dr, carburatore pulito e revisionato tutto perfetto ma da subito ho avuto problemi, il motore era troppo grasso con getto 108 borbottava, la candela era nera e colava miscela dallo scarico cilindro, subito dopo ho ridotto a 105 il getto e il rumore e cambiato ma non il problema dell'olio che si verificava soprattutto ad alti regimi in terza in salita non voleva camminare...smontata la marmitta e rimontata aperta la testata per scrupolo ho visto la colatura che veniva dalla testata allora ho cambiato i prigionieri un po spanati e ho riprovato oggi

Risultato?trovo ancora la miscela che cola sulla marmitta sarò ancora grasso col getto 105?devo ridurre ancora? la marmitta puo essere che non aspiri bene?

non riesco a capire cosa possa essere grazie ragazzi!

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i prigionieri spanati indicano un errato serraggio della testa(serraggio troppo forte) quindi con il calore la testa si inbarca dato l'errato serraggio e magari un prigioniero serrato diverso dall'altro...

il fatto che perde ancora è proprio per la testa deformata...che la puoi far spianare e poi chiudila a croce con la chiave dinamometrica...

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