Blackadder93 Inviato Aprile 10, 2011 Inviato Aprile 10, 2011 Ciao a tutti ragazzi, vi presento solo oggi la mia Lella, un P125X di aprile '79, perchè da quando l'ho presa (dalla provincia di Alessandria sono andato fino a Firenze a prenderla) abbiamo entrambi subito delle peripezie! Lei un travagliatissimo restauro condotto prima da mio padre e quindi da un meccanico più competente, anche se parecchio esoso , io una lussazione al ginocchio sinistro, con conseguente operazione e lunga riabilitazione che mi hanno impedito di usarla! Felicissimo di farvela vedere, prima e dopo il restauro, prima di andare ad un'esposizione organizzata per oggi a Tortona (AL)! Appena arrivata a casa e dopo la "rinascita": 0 Cita
Clos3r Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 complimenti x la vespa. certo che il bordoscudo d'oro era tremendo 0 Cita
Marechiaro Inviato Aprile 11, 2011 Inviato Aprile 11, 2011 Anche il precedente proprietario della mia aveva messo il bordino color "oro". Oltre ad averla "pittata" (verniciata è un parolone per come l'avevano fatta) di nero.. Il gusto dell'orrido proprio.. 0 Cita
Blackadder93 Inviato Aprile 11, 2011 Autore Inviato Aprile 11, 2011 complimenti x la vespa. certo che il bordoscudo d'oro era tremendo Evidentemente il vecchio proprietario voleva fare un PX Goldfinger E non sapete tutto il resto, ad esempio: clacson assente, acqua che colava dalle guaine dei fili e...blocchetto di terra nel cilindro con annessi bachi da seta fossili 0 Cita
Recommended Posts