Vai al contenuto

50 n 1965... quanto puo' costare?

ves Pino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! devo conoscere il suocero di un mio amico che ha una 50N del 1965 con lo sportellino piccolo... io ho gia' avuto modo di vederla e devo dire che di carrozzeria sta bene... e' stata riverniciata diversi anni fa' con un verde metallizzato che e' orrendo...:nono:, non ha la cuffia motore in metallo, e forse vari pezzi del motore sono stati cambiati( il volano sembra di un modello piu' recente).. allora... che mi dite? quanto puo' valere?? voglio prenderla e devo trattare un prezzo giusto... cmq la vespa ha bisogno di essere restaurata...(riverniciata e riveduta in tutte le sue parti!)

Aspetto i vostri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao MIMO748, ho visto il borsino, ma ci sono dei prezzi indicativi sui mezzi "completi" o comunque gia' restaurati... ma in condizione , come nel mio caso, di una vespa con diverse "pecche", e per di piu' da risistemare , non so' bene valutarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho parlato al telefono poco fa'... ed e' stato categorico: "io non posso fare meno di 1000 /1200...." ho tagliato corto dicendo che per me e' troppo... pero' mi piace la N!!! ,

ma se questo e' convinto di avere un tesoro tra le mani... mi ha anche detto che se mi interessa ha una 125 TS smontata e con solo la targa, a circa 600 /700 euri... che dite, lascio perdere???.........che peccato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho parlato al telefono poco fa'... ed e' stato categorico: "io non posso fare meno di 1000 /1200...." ho tagliato corto dicendo che per me e' troppo... pero' mi piace la N!!! ,

ma se questo e' convinto di avere un tesoro tra le mani... mi ha anche detto che se mi interessa ha una 125 TS smontata e con solo la targa, a circa 600 /700 euri... che dite, lascio perdere???.........che peccato!!

la N la lascerei perdere,con tutto quello che devi farci mi pare che il prezzo sia eccessivo,sul TS non lo sò come quotazioni comè messa ma è un bella Vespona fatta per pochi anni...io ci farei un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho visto le foto della 125 ts... non sta affatto male!!! anche se non ho mai messo le mani su una vespa quasi quasi la prendo.. gli ho chiesto se me la da x 600 euro e cosi cerchero' di fare il mio primo restauro!!!! speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti