paolospada Inviato Giugno 15, 2011 Inviato Giugno 15, 2011 1.7 per il fondo e il prymer e 1.5 per la vernice ho trovato una bella pistola a un 50ina di euro che ha la possibilità di cambiare gli ugelli. Nella confezione però ne esce solo uno da 1.6 Secondo voi con questo posso dare il primer e poi la vernice o devo per forza comprare quelli da 1.7 per il primer e quello da 1.5 per la vernice? grazie mille Paolo 0 Cita
architect Inviato Giugno 15, 2011 Inviato Giugno 15, 2011 Per il primer va anche bene ma per verniciare a mio parere (non sono verniciatore di professione ma per hobby) ti consiglierei di cambiarlo. 0 Cita
paolospada Inviato Giugno 15, 2011 Inviato Giugno 15, 2011 Per il primer va anche bene ma per verniciare a mio parere (non sono verniciatore di professione ma per hobby) ti consiglierei di cambiarlo. OK grazie..mi mandi il link , per favore, di qualche bella pistola con ugelli intercambiabili? 0 Cita
Recommended Posts