Vai al contenuto

Gomme fascia bianca sportive

andrearally
 Share

Recommended Posts

se ho capito beneparliamo di un px.....:mah: quindi diciamo che una gomma con fascia bianca non ci sta benissimo.....(a mio parere)io a questo punto ti consiglierei come gomme performanti :

michelin S1 (18€)

pirelli sl26 (16€)

prezzi da gommamoto.it io le ho provate entrambi e mi sono trovato benissimo.:ok::ciao:

perchè?

sulla vespa bianca e i cerchi chiari a me piacevano... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto il mio parere è quello...:mrgreen: per me anche sulla tua non stanno bene....

ci stanno sicuramente su una gs ,su una faro basso e molte altre vespa antecedenti al 65....

ma a su un px proprio no:-(

poi però per fortuna la bellezza è soggettiva:risata1: ragion per cui per te la tua vespa è bellissima cosi!!!:applauso::applauso: e sono felicissimo per te.:ciao:

ah ora ho capito, probabilmente è un parere che si fa con l'esperienza

a un novello come me del mondo vespa subito attirano

poi ogni pezzo ha il suo perchè e la sua storia quindi ho capito perfettamente perchè dici che ''ci stanno male''

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal colore del px....

p.s. per andrearally: non prendere i cerchi cromati che non valgono una mazza. prendi i cerchi originali o se i tuoi non sono ovalizzati fai risistemare i tuoi. al limite ci sono quelli in lega della F.A. italia che non fanno ruggine e secondo me sono belli esteticamente(io monto quelli da un anno). poi ci sono i tubeless ma quello è un altro discorso e ci sono già diverse discussioni a riguardo...

anche io ho ordinato la sacca per la ruota di scorta, color cuoio come la sella :)

i cerchi in lega cromati in molti mi han detto che sono una schifezza coem qualità ovviamente. Li prenderò neutri in acciaio come i mozzi

ache se sono indeciso sul farli neri a polvere assieme ai mozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

. le HS243 che hanno il battistrada classico Schwalbe - Professional Bikes Tires

Io uso Schawalbe, le raceman da oltre un anno e posso dire che è un prodotto di gamma assolutamente superiore a tanti marchi più noti e diffusi.

Ciao Surly

mi ero informato per le shwalbe ma ieri al mercatino di gambettola (FC) ho trovato le continental a fascia bianca a 45 euro e me le sono prese (gommadiretto le fa a 67 euri :orrore:)

vi incollo quello che mi ha risposto il rivenditore:

Egr. Sig. xxxxxx,

ringraziamo per l'interessamento verso i nostri prodotti.

La copertura in oggetto costa circa €. 41.90 al pubblico.

Nella Sua zona abbiamo i seguenti punti vendita:

53-12 di Tarozzi Sauro

Via Gramsci, 6/e

40012

Calderara di Reno

Bologna

ITALIEN

051-720542

Ditta Cremonini Enzo Di Cremonini Cesare & c snc

Via Emilia, 308/a

40026

Imola

Bologna

ITALIEN

0542-23262

Ferretti Bike Shop

Via Bazzanese, 52

40033

Casalecchio di Reno

Bologna

ITALIEN

051-6131595

Due Ruote Caranti

Piazza Allende, 8/9

40064

Ozzano Emilia

Bologna

ITALIEN

051-797103

.....ecc

Tenga presente che sono tutti negozi che vendono principalmetne biciclette, quindi potrebbero essere sprovvisti dell'articolo da Lei richiesto.

Possono comunque ordinarlo.

In alternativa Le comunichiamo il nominativo del nostro grossista in Veneto che vende per corrispondenza e che è sempre ben fornito:

Konig Snc

36016 Thiene (VI)

tel. 0445.380029

info@konig-bike.com

Con l'occasione porgiamo distinti saluti.

Bohle Italia Srl

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Ricapitolando, se volessi mettere pneumatici a fascia bianca i migliori sembrano quelli Continental. Tra i continental K62 e quelli LB la stabilità è la stessa? Ho visto che i K62 non esistono 8 pollici quindi sarei costretto a prendere gli LB.

Ma se invece volessi dipingere io delle michelin S83 quale vernice potrei usare? Vernice elastica per gommoni? E' sconsigliabile o il risultato vale il risparmio? Usare un uniposca è un'idea folle? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

l'uniposca è semplicemente inutile....poi per colorare tutta la fascia su entrambe le facciate ti servirebbero tipo 12 uniposca e 2034 ore di lavoro...

la spesa non vale l'impresa.

le continental lb hanno uno stile di tasselli più retro rispetto alle k62 che hanno grosso modo lo stile michelin s83.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
ciao, ti segnalo anche Schwalbe.

Fa delle ottime gomme in misura 3.50/10, davvero tosto.

Con la fascia bianca trovi:

- le weatherman, che hanno un battistrada moderno: Schwalbe - Professional Bikes Tires;

. le HS243 che hanno il battistrada classico Schwalbe - Professional Bikes Tires

Io uso Schawalbe, le raceman da oltre un anno e posso dire che è un prodotto di gamma assolutamente superiore a tanti marchi più noti e diffusi.

Ciao Surly

Riprendo questo tread per chiedere se qualcuno conosce dei rivenditori di questi pneumatici in italia, altrimenti dovrò rivolgermi a sip. Sapete aiutarmi? :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...