FRAMA Inviato 4 ottobre 2007 - 15:17 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:17 Per me google... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 ottobre 2007 - 15:24 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:24 Bello, sicuramente lo preferisco anch'io. Da sballo FRAMA, tipo la tipa fuori al bar l'altro pomeriggio, non credi? Non mi capita spesso, ma quella lì mi bloccò un attimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 ottobre 2007 - 15:27 Autore Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:27 Eh si, ti vidi in difficoltà respiratorie..., ma non dire l'altro pomeriggio al bar, che altrimenti qui le persone ci credono due skapokkioni, quando in realtà non sanno che ci siamo incontrati per lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 4 ottobre 2007 - 15:33 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:33 Eh si, ti vidi in difficoltà respiratorie..., ma non dire l'altro pomeriggio al bar, che altrimenti qui le persone ci credono due skapokkioni, quando in realtà non sanno che ci siamo incontrati per lavoro... Si , si diciamo cosi, va bene..... per lavoro.... Scherzo ovviamente, comunque quoto anche io google. uagliò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 ottobre 2007 - 15:42 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:42 quando in realtà non sanno che ci siamo incontrati per lavoro... non ci credo manco se mi paghi!!! pasqualo...che facciamo, avvisiamo chi di competenza?? ...che tra l'altro è in pena pure perchè ti crede al lavoro!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 4 ottobre 2007 - 15:49 Autore Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:49 non ci credo manco se mi paghi!!! e invece, dietro la faccia di ragazzi sfaccendati si nascondono indefessi lavoratori (beh, Alain ti ho servito la battuta) pasqualo...che facciamo, avvisiamo chi di competenza?? ...che tra l'altro è in pena pure perchè ti crede al lavoro!!!! e TU saresti capace, ammesso e non concesso di aver colto Anton in fallo, di fare la SPIA?!?!?!? Da vespista a vespista, da Vrista a Vrista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 ottobre 2007 - 15:49 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 15:49 quando in realtà non sanno che ci siamo incontrati per lavoro... non ci credo manco se mi paghi!!! pasqualo...che facciamo, avvisiamo chi di competenza?? ...che tra l'altro è in pena pure perchè ti crede al lavoro!!!! Eravamo lì per lavoro non per altro. Solo che anzichè svolgerlo all'interno dell'ufficio, lo abbiamo fatto vicino un bar, dopo aver preso un caffè, vicino inoltre ad una mia futura possibile sperata esca. Che poi ci è passata una fanciulla, bhè, gli occhi che li abbiamo a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 ottobre 2007 - 16:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 ottobre 2007 - 16:01 meglio g gle!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 ottobre 2007 - 16:06 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 16:06 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 ottobre 2007 - 18:35 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 18:35 uagliò ciò messo più di trenta secondi a capire stò post,guardavo la foto e cercavo Altavista per il confronto ma c m stà sscced 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 ottobre 2007 - 20:59 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 20:59 uagliò ciò messo più di trenta secondi a capire stò post,guardavo la foto e cercavo Altavista per il confronto ma c m stà sscced James, non temere, è solo l'effetto della foto che fa fare sti scherzi di momentanei sperdimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts