Vai al contenuto

50 special con 75 DR, non basta.

pippo76
 Share

Recommended Posts

sentite...

sulla mia 50 special ho messo un 75, ma per i miei gusti va ancora troppo piano... che metto per farla arrivare ad andare almeno a 70 o giù di li?

prezzo dell' "armamentario"?

Link al commento
Condividi su altri siti

carburatore 19/19

marmitta polini a banana

...io con il 75 e solamente queste 2 cose raggiungevo i 70 km/h.

poi al massimo puoi cambiare la campana...solo che dopo cominciano ad essere soldini:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

oggi ho parlato con un meccanico mio amico, che mi aiuterebbe a fare i lavoretti alla vespa...

lui mi ha consigliato di tenere il 75 dr e di aggiungerci:

- carburatore polini 19 costo 94

- marmitta giannelli costo 59

Il carburatore cerco di trovarlo usato, ad una 40ina di euro... se mi va bene con 100euro faccio tutto...

che dite? quanto posso guadagnare in ripresa ed in allungo???

fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

oggi ho parlato con un meccanico mio amico, che mi aiuterebbe a fare i lavoretti alla vespa...

lui mi ha consigliato di tenere il 75 dr e di aggiungerci:

- carburatore polini 19 costo 94

- marmitta giannelli costo 59

Il carburatore cerco di trovarlo usato, ad una 40ina di euro... se mi va bene con 100euro faccio tutto...

che dite? quanto posso guadagnare in ripresa ed in allungo???

fatemi sapere!!!

Cambiando la marmitta già il motore sfoga meglio.. Per il carburatore non saprei..Con un 75cc è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella mia compagnia di vespisti c'è un ragazzo con una special che ha un 75 dr sport 4 marce carburatore 19 getti 84 frizione rinforzata e mi sembra rapportata 90 poi ha una proma 125 e va da dio supera gli 80

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nella mia compagnia di vespisti c'è un ragazzo con una special che ha un 75 dr sport 4 marce carburatore 19 getti 84 frizione rinforzata e mi sembra rapportata 90 poi ha una proma 125 e va da dio supera gli 80

Ok,tutto può essere.. Però,se lui vuole tenere i rapporti originali non c'è nulla da fare.. Se invece vuole aprire il blocco la storia cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiudo la discussione, ne va aperta una nel forum apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...