checcozalone89 Inviato 11 aprile 2011 - 21:42 Share Inviato 11 aprile 2011 - 21:42 salve a tutti ragazzi sono nuovo del mondo delle vespe ma allo stesso tempo molto ma molto appassionato. Da qualche settimana sono alle prese con il restuaro della mia px arc. elestart e non nascono che di problemini ne sto avendo tanti e di scrupoli anche... visto che ne ho spesi di quattrini... i problemi che mi assillano sono 1 : ho disgratiamente tagliato tutti o quasi i gommini passacavi e passa impinato elettrico nel telaio... ( spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche idea a riguardo) 2 : nn ricordo piu' molte staffettine dove vengono rimontate ( postero' delle foto a riguardo per capirci meglio ) 3 : l'impianto elettrico ! ne ho comprato uno che sembra di una px my e quindi dovrei adattarlo ma sembra molto simile . spero cmq che con l'aiuto di qualche foto possiate illuminarmi !!! grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno ! vi posto adesso delle foto per farvi capire in che stato era e come e' adesso! il colore e' un bianco 544 della nuova vespa 300 Uploaded with ImageShack.us URL=http://img190.imageshack.us/i/img00694201103311712.jpg/][/url] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts