onino75 Inviato 12 aprile 2011 - 05:08 Share Inviato 12 aprile 2011 - 05:08 vespa special conservata con meno di 1000 km unico proprietario come posso iniziare un restauro conservativo aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 12 aprile 2011 - 12:54 Share Inviato 12 aprile 2011 - 12:54 ciao, bella vespa secondo me c'è ben poco da restaurare! una bella lavata e una lucidata con il polish e torna nuova! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 aprile 2011 - 17:29 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2011 - 17:29 veramente conservata bene, complimenti. anch'io per prima cosa la laverei. poi la smonterei per una pulizia più approfondita. revisionerei il motore e cercherei di pulire o riverniciare cerchi e forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 12 aprile 2011 - 18:26 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 18:26 ragazzi non parte non arriva corrente ho provato a cambiare bobina esterna ma niente corrente secondo voi cosa POTREBBE ESSERE ?MENTRE SMOTAVO IL VOLANO GUARDATE COMERA DENTRO NUOVA LE VITI SI SVITANO CON LE MANI QUASI :risata1:POTREBBE ESSERE IL CONDENSATORE HO LE PUNTE ?DOPO ANNI ?BOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 aprile 2011 - 19:53 Share Inviato 12 aprile 2011 - 19:53 La candela l'hai cambiata? Se si, prova a dare una passatina di carta vetrata nei contatti delle puntine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onino75 Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 si candela cambiata domani passo la carta vetrata sulle punte grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 aprile 2011 - 07:17 Share Inviato 13 aprile 2011 - 07:17 anch'io per prima cosa la laverei. poi la smonterei per una pulizia più approfondita. revisionerei il motore e cercherei di pulire o riverniciare cerchi e forcella. esattamente, dopo una bella lavata, compra un buon polish in un colorificio auto e veramente torna nuova!! Io sostituirei per sicurezza i copertoni e mentre smonti revisionerei i cerchi che sembrano essere gli unici pezzi rugginosi. Il tamburo invece lo lascerei del suo colore naturale. Idem per la forcella se non ha ruggine. Scatta delle foto nel particolare (pedana sotto e sopra, tamburi, forcella ecc) non è facile trovare conservati come il tuo! Ancora complimenti e benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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