adly Inviato 12 aprile 2011 - 08:09 Share Inviato 12 aprile 2011 - 08:09 ciao, chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online? nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur). Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" . Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile????? Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adly Inviato 12 aprile 2011 - 08:33 Autore Share Inviato 12 aprile 2011 - 08:33 ecco la risposta della FMI *************** Buongiorno, Il tesseramento online accetta tutte le carte di credito anche il postpay ricaricabile, non deve pagare il bollettino postale ma consegnare all'esaminatore regionale la pagina finale della registrazione con su scritto che il pagamento è andato a buon fine . Per i dati della moto da inserite ho chiesto informazioni all'ufficio moto epoca, mi hanno detto che l'esaminatore non controlla i dati del telaio nella procedura online ma solo il pagamento effettuato. I dati della moto devono essere esatti sui moduli che deve consegnare all'esaminatore per avviare la procedura di iscrizione al registro storico. Saluti ***************** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 aprile 2011 - 09:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2011 - 09:55 ciao, chi di voi ultimamente ha fatto il tesseramento online? nella fattispecie io sto procedendo a fare "tessera FMI+modulo A" (100eur). Nella compilazione (immagine allegata) nel campo "marca" devo scrivere solo PIAGGIO e nel campo "modello" scrivo VESPA 150 SPRINT VELOCE o tutto deve essere riportato come nel modulo inviato all'esaminatore? in tal caso ho scritto "VESPA SPRINT VELOCE MOD. VLB TIPO R" . Ho addirittura chiamato a Roma e perfino loro non erano a conoscenza di questo aggiornamento di programma...ma è possibile????? Nel web ho trovato anche alcune foto dove forse loro avevano scritto "vespa 150 sprint veloce"...che dite? Ma non ne avevamo già parlato? Comunque: La marca è sicuramente "PIAGGIO", "Vespa Sprint Veloce" è il nome commerciale, il nome del modello per l'omologazione, invece, è "VLB TIPO R". Io metterei tutto, come hai scritto sopra, e lascerei la decisione a loro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts