IlVespista84 Inviato 13 aprile 2011 - 19:31 Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:31 Ad averceli tutti sti soldi farei anche io come consiglia Mega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 13 aprile 2011 - 19:36 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:36 ahahhaha ma sai, alla fine è un circolo vizioso, mi rivendo sempre quello che compro e quindi alla fine in un modo o nell'altro, tra lavoro e altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 aprile 2011 - 21:25 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:25 PhantomREVO a questo punto ti posso dare un consiglio: Comprati tutti i pezzi piano piano di mano tua cosi vedi quello che spendi,da negozio a negozio troverai differenze di prezzi sullo stesso prodotto.Io personalmente quando faccio un motore metto tutte cose nuove , gommini guarnizioni tappi alberi motore cuscinetti primaria e di banco e asse ruota ecc, molti fanno economia sui pezzi , poi spaccano tutto ed alla fine spendono di + per rifare il motore. Ciao Mega... maaahhh....si riesce a spedire un motore completo secondo te senza che si "sfracelli"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 13 aprile 2011 - 21:33 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:33 Ciao Mega... maaahhh....si riesce a spedire un motore completo secondo te senza che si "sfracelli"? Se ci metti un pò di cura per imballarlo arriva intero, se lo metti senza protezioni e naturale che si rompa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 aprile 2011 - 21:41 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:41 Ok..la mia domanda era riferita ad un prossimo motore che prima o poi farò..qui da me non trovo chi mi soddisfa appieno...mentre leggo che "voi Catanesi" ci sapete fare con sti giochini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 aprile 2011 - 08:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2011 - 08:14 ti quoto in pieno, il fatto dipende da molte cose, non credo che la campana ricavata dal pieno faccia schifo cmq hai ragione mega, se vuoi cose "buone" o si fanno bene o sono soldi buttati. se la stai cercando, posso venderti la mia, arrivata e mai usata...nuova nuova di pacco.....ti faccio un prezzo interessante 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts