Special Dave Inviato 12 aprile 2011 - 16:32 Share Inviato 12 aprile 2011 - 16:32 Ciao ragazzi!! Vorrei cambiare il mio BlackBerry Curve 8900 per un cellulare dual sim.. La scelta del dual sim sarebbe per comodità,faccio molte chiamate gestori differenti però ho anche la necessità di avere una sim vodafone.. Un po' mi dispiace lasciare il mio BlackBerry (ha sempre funzionato molto bene).. Qualcuno sa consigliarmi in questa scelta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:09 Mi accodo alla domanda... Anch'io ho un cell per lavoro e uno privato e soprattutto adesso che arriva il caldo e le tasche diminuiscono diventa una seccatura portarsi appresso due cellulari... Per non sembrare un teletubbies sono costretto ad usare un borsello... E' da tempo che aspetto un dual sim Nokia (casa che non voglio abbandonare, mi trovo troppo bene dopo tutti questi anni) se ne era parlato un po' di tempo fa addirittura modelli economici (tipo 50€) ma in Italia ancora nulla... Per quanto mi sono informato ne ha diversi modelli la NGM, anche parecchio economici... però a me non garbano porprio Un collega ha avuto l'iphone cinese dual sim e a parte lo schifo di software ha sempre funzionato benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 aprile 2011 - 20:11 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:11 I nokia che aspettavo sono questi: Il C2 Dual sim Nokia - Informazioni sui cellulari dual sim Nokia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 aprile 2011 - 20:13 Share Inviato 12 aprile 2011 - 20:13 Ah.... Aggiungo.... Ero incappato in quest'aggeggio: Adattatore Doppia SIM 3G HSPDA cellulare - Telefonia In vendita a Torino Montato sul mio cell attuale sarebbe una favola dato che io ho anche il GPS esterno e il Tom tom installato.... Però le cose troppo belle non mi convincono mai Qualcuno lo conosce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 13 aprile 2011 - 11:26 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:26 Samsung duos. L'ultimo modello funziona anche con sim h3g. Davvero un bel cel! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 aprile 2011 - 21:07 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:07 Ciao ragazzi!! Vorrei cambiare il mio BlackBerry Curve 8900 per un cellulare dual sim.. La scelta del dual sim sarebbe per comodità,faccio molte chiamate gestori differenti però ho anche la necessità di avere una sim vodafone..Un po' mi dispiace lasciare il mio BlackBerry (ha sempre funzionato molto bene).. Qualcuno sa consigliarmi in questa scelta? Dave io da ignorante ti consiglierei la semplicità...due cell e via, io faccio così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 13 aprile 2011 - 21:11 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:11 Ah.... Aggiungo.... Ero incappato in quest'aggeggio: Adattatore Doppia SIM 3G HSPDA cellulare - Telefonia In vendita a Torino Montato sul mio cell attuale sarebbe una favola dato che io ho anche il GPS esterno e il Tom tom installato.... Però le cose troppo belle non mi convincono mai Qualcuno lo conosce? comodissima sta storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 14 aprile 2011 - 12:44 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 12:44 Dave io da ignorante ti consiglierei la semplicità...due cell e via, io faccio così! Facevo anche io così..però avevo sempre in tasca mille cose! Tra 2 cellulari ed l'Ipod Touch non sapevo mai come gestirle.. Se trovassi un bel cellulare dual sim mi piacerebbe provare.. Al massimo faccio come dici tu! Un'altro cell e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 14 aprile 2011 - 13:11 Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:11 I dual sim sono molto comodi Io tempo fa avevo due numeri e mi sono sempre trovato bene con quello che pubblicizavano in tv Mi sento di dire anche io Samsung duos Di sicuro ne vale la pena come comodità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 14 aprile 2011 - 13:32 Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:32 Attenzione, in genere i dual sim (e anche il samsung duos) non sono UMTS e quindi se hai 3 non li puoi utilizzare. Esistono però anche dei dual che hanno la possibilità di montare una sim UMTS + una GSM. Mi sembra che li produca Anycool. Però sulla qualità di questi telefoni non metterei la mano sul fuoco.... ciao Jack 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2011 - 22:04 Share Inviato 14 aprile 2011 - 22:04 Facevo anche io così..però avevo sempre in tasca mille cose! Tra 2 cellulari ed l'Ipod Touch non sapevo mai come gestirle.. Se trovassi un bel cellulare dual sim mi piacerebbe provare..Al massimo faccio come dici tu! Un'altro cell e via! con l'htc non ho bisogno del ipod touch.. e poi...borsa condentro mille cose, e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 14 aprile 2011 - 22:16 Share Inviato 14 aprile 2011 - 22:16 Ti prendi un bell'Iphone e fai a meno dell'Iphod touch, e poi via di due cell Cmq occhio che i cinafonini possono durarvi 100 anni, ma possono avere problemi seri al display dopo 2 minuti di funzionamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2011 - 22:27 Share Inviato 14 aprile 2011 - 22:27 oppure prendi l'htc che costa la metà del melafonino,anche se sicuramente è meno fico, ma ha anche il google navigatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 14 aprile 2011 - 23:31 Share Inviato 14 aprile 2011 - 23:31 nokia C1 su ebay lo vendono a 45 comprese spese di spedizione, hanno il menu in inglese, in italiano non esiste. funzionano con due sim ma non contemporaneamente comodissimo la batteria dura una settimana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoPX Inviato 15 aprile 2011 - 02:47 Share Inviato 15 aprile 2011 - 02:47 Ragazzi io ho da poco comprato questo cellulare, NGM ENJOY (ENJOY DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :.) funziona alla grande, la ricezione è perfetta, l'audio è molto forte e nitido, la tastiera qwerty è funzionale, la radio FM utilissima e poi il prezzo è accessibilissimo appena 129 euro. Forse l'unica pecca è la fotocamera, però per chi come me lo usa per telefonare e per non portare più due cell in tasca è all'altezza delle aspettative. Io te lo consiglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 15 aprile 2011 - 12:05 Share Inviato 15 aprile 2011 - 12:05 nokia C1 su ebay lo vendono a 45 comprese spese di spedizione, hanno il menu in inglese, in italiano non esiste.funzionano con due sim ma non contemporaneamente comodissimo la batteria dura una settimana Il C2 le ha sempre attive entrambe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistazzo Inviato 15 aprile 2011 - 19:38 Share Inviato 15 aprile 2011 - 19:38 E UN CELL. CON TRE SIM ?...................... Redberry - Triple SIM Quadband Cell Phone + G-sensor US$ 57.99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 aprile 2011 - 19:41 Share Inviato 15 aprile 2011 - 19:41 E UN CELL. CON TRE SIM ?......................Redberry - Triple SIM Quadband Cell Phone + G-sensor US$ 57.99 epico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistazzo Inviato 15 aprile 2011 - 19:45 Share Inviato 15 aprile 2011 - 19:45 FOUR SIM?? Quadro - Quadband Cell Phone with Four SIM Card Slots + QWERTY US$ 87.99 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 15 aprile 2011 - 19:56 Share Inviato 15 aprile 2011 - 19:56 FOUR SIM??Quadro - Quadband Cell Phone with Four SIM Card Slots + QWERTY US$ 87.99 mo esageriamo 3 ok perchè ho tim wind e vodafone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 15 aprile 2011 - 20:14 Autore Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:14 Di cellulari cinesi io non ne voglio neanche uno! Passare dal BlackBerry ad un cellulare del cavolo no NGM ENJOY è abbastanza bello..Le 2 sim funzionano in contemporanea? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2011 - 20:32 Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:32 Tatone tieniti il blackberry che è uno dei migliori in circolazione..eventualmente con 25 euro ti prendi un nokia base indistruttibile e sei a posto. Non paragonerei un telefono funzionale, bello, alla moda, e blasonato, con gli emergenti NGM... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 15 aprile 2011 - 21:15 Autore Share Inviato 15 aprile 2011 - 21:15 Tatone tieniti il blackberry che è uno dei migliori in circolazione..eventualmente con 25 euro ti prendi un nokia base indistruttibile e sei a posto.Non paragonerei un telefono funzionale, bello, alla moda, e blasonato, con gli emergenti NGM... Allora mi sa che la scelta diventerà più facile del previsto..Tiro fuori un vecchio cell e tutto in tracolla Ps:Sto aspettando solo il carrozziere per il telaio poi metto in moto la Specialina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2011 - 21:29 Share Inviato 15 aprile 2011 - 21:29 Allora mi sa che la scelta diventerà più facile del previsto..Tiro fuori un vecchio cell e tutto in tracolla Ps:Sto aspettando solo il carrozziere per il telaio poi metto in moto la Specialina Se sei già tracollato il problema non si pone... la prossima volta che ci becchiamo senti quanto pesa la mia tracolla... è un trucco per continuare gli allenamenti durante il giorno!:risata::risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2011 - 21:29 Share Inviato 15 aprile 2011 - 21:29 Ah ma l'hai rifatta in toto? il motore l'hai acceso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts