Vai al contenuto

vespa lx 125 usata

Guest keyg
 Share

Recommended Posts

qualcuno sa dirmi quanto potrebbe durare la vita di un motore di una vespa 125 lx?

vorrei acquistare una vespa e mi è capitata per le mani un 125 lx del 2005 solo che ha su 22000km, mi sembrano un pò troppi.

Il prezzo è intorno ai 1000€, però non vorrei che in pochi anni mi si sfonda il motore!..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi quanto potrebbe durare la vita di un motore di una vespa 125 lx?

vorrei acquistare una vespa e mi è capitata per le mani un 125 lx del 2005 solo che ha su 22000km, mi sembrano un pò troppi.

Il prezzo è intorno ai 1000€, però non vorrei che in pochi anni mi si sfonda il motore!..

se la moto ha fatto i suoi tagliandi regolari, 22000 Km non sono "troppi". Di moto simili ne ho viste anche con 50000 Km. Prova ad andare su: Vesponauta Italia dove si occupano di modelli vespa automatiche:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore in se non dura poco, il problema è che la manutenzione di quei mezzi è costosa e va fatta con scadenze regolarei, altrimenti.... a piedi

cinta e massette vanno sostituiti regolarmente, e la cinta in particolare è abbastanza costosa (mi sembra di ricordare intorno ai 100€)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Prova ad andare su: Vesponauta Italia dove si occupano di modelli vespa automatiche:ciao:

Precisando che non sono io... :mrgreen:

... ti racconto di una ET4 150: fino a 60.000 km regolarmente tagliandata, nessun problema. A 62.000 km è stato cambiato il gruppo termico perchè il motore si era "spompato", e inoltre la trasmissione sferragliava... :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha usata ha sempre fatto tutti i tagliandi e l'anno scorso ha cambiato

gomme, cinghia/rulli, ganasce posteriori, pastiglie e batteria...quindi mi sembra tenuta bene.

come prezzo 1000€ sono troppi considerando che è del 2005 e il kilometraggio?..

grazie per le risposte!..

Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha usata ha sempre fatto tutti i tagliandi e l'anno scorso ha cambiato

gomme, cinghia/rulli, ganasce posteriori, pastiglie e batteria...quindi mi sembra tenuta bene.

come prezzo 1000€ sono troppi considerando che è del 2005 e il kilometraggio?..

grazie per le risposte!..

secondo me non è affatto male come prezzo se è veramente in ordine

Link al commento
Condividi su altri siti