Vai al contenuto

come ricevere soldi sul paypal

pippo76
 Share

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza, ho venduto una cosa su subito, e il tipo ha chiesto di spedirgliela (ovviamente dopo che ha pagato...)

Io vorrei farmi accreditare i soldi su paypal... come si fa? gli do il mio nome e numero di carta e lui me li accredita andando alle poste??? é questa la procedura???

Fatemi sapere, per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando di paypal o postepay?

-paypal devi avere un account online con una carta di credito sulla quale farà l'accredito

-postepay devi avere una carta postepay e dare all'acquirente il numero della carta e l'intestatario

Link al commento
Condividi su altri siti

stai parlando di paypal o postepay?

-paypal devi avere un account online con una carta di credito sulla quale farà l'accredito

-postepay devi avere una carta postepay e dare all'acquirente il numero della carta e l'intestatario

Io ho la paypal, e ho l' account online, esatto!

La carta mi vale come una visa...

che gli devo dare o dire

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gli devi dare l'indirizzo email con il quale hai acceso l'account di paypal ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli devi dare l'indirizzo email con il quale hai acceso l'account di paypal ....

ok, e poi non gli devo dare altro??? ne il mio nome ne il numero della carta??? e lui come fa a mandarmi i soldi con il solo indirizzo email?

scusate se vi scoccio ma è una cosa importante

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok, e poi non gli devo dare altro??? ne il mio nome ne il numero della carta??? e lui come fa a mandarmi i soldi con il solo indirizzo email?

scusate se vi scoccio ma è una cosa importante

Vai sul sito paypal sul tuo conto paypal e richiedi un pagamento immettendo il suo account tramite la sua email...

oppure si deve registrare lui su paypal e eseguire il pagamento tramite la tua email....e non ci serve nient'altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la paypal, e ho l' account online, esatto!

La carta mi vale come una visa...

che gli devo dare o dire

Sicuro che non hai una postepay? E la carta ti vale come una visa electon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paypal ha anche la carta ricaricabile che puoi ricaricare nelle ricevitorie del lotto però non so che dati occorrano perchè non l'ho mai ricaricata

Vero, ma fa parte del circuito mastercard ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti