gpeperino Inviato 13 aprile 2011 - 11:11 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:11 Ciao a tutti nuovamente avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato una vespa del 58 mezzo che risulta radiato di ufficio (come da visura, da una persona che non era nemmeno lui intestatrio del mezzo) perchè tenuto in garage senza pagare i bolli, possiedo SOLO targa e libretto però vorrei intestarmelo a me prima di rimetterci le mani (carrozzeria+motore), cioè non vorrei aspettare di averla risistemata per richiedere tramite foto il certificato di rilevanza storica e tutto quello che serve x rimetterla in vita. Mi hanno detto di fare riferimento all'art 2688 ma qui mi richiedono il certificato di proprietà o il foglio complementare che io non ho. L'autentica della "finta vendita" da parte di una terza persona la dovrei fare davanti ad un notaio (quello che mi scoccia è dover prendere 1/2 gioranata di ferie), è possibile farla anche davanti d un messo comunale (avete uno fax simile di uno stampato) il tutto x' al PRA non me lo fanno perchè il mezzo non risulta più iscritto.... Come posso fare........??????????????? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 aprile 2011 - 12:20 Share Inviato 13 aprile 2011 - 12:20 http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html non esiste il pasasggio di proprietà di un mezzo radiato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 13 aprile 2011 - 12:28 Share Inviato 13 aprile 2011 - 12:28 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts