vespaio77 Inviato 13 aprile 2011 - 11:42 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:42 ciao a tutti!!!! ho trovato queste manopole e volevo chiedervi se ne sapete qualcosa... io non ne ho mai viste di uguali... dovrebbero essere originali visto la scritta e lo stemma ufficiale piaggio!!! sicuramente sono del periodo 48/57 e sopra cè scritto il nome della ditta che le ha costruite e cè scritto "ANTIOLIO" :mah: rimango in attesa di qualche risposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyking87 Inviato 13 aprile 2011 - 11:59 Share Inviato 13 aprile 2011 - 11:59 Non me ne intendo...ma giusto stamani girovagando su internet ho beccato uno che restaurava una 150 gl '64....le manopole che ha montato sono identiche...cerca nelle immagini di google cannello ossiacetilenico...la 20esima foto apri il link (forum vespaforever)in fondo vedi esattamente le stesse manopole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 13 aprile 2011 - 19:39 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:39 Non me ne intendo...ma giusto stamani girovagando su internet ho beccato uno che restaurava una 150 gl '64....le manopole che ha montato sono identiche...cerca nelle immagini di google cannello ossiacetilenico...la 20esima foto apri il link (forum vespaforever)in fondo vedi esattamente le stesse manopole grazie.... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... riesci a girarmi il link??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 13 aprile 2011 - 19:52 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:52 grazie.... ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... riesci a girarmi il link??? Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net credo sia questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 13 aprile 2011 - 20:05 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:05 Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net credo sia questo grazie della dritta ma le manopole non sono quelle!!!!! sono totalmente diverse!!!! rimango sempre in attesa di qualcuno che possa darmi qualche delucidazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyking87 Inviato 14 aprile 2011 - 08:15 Share Inviato 14 aprile 2011 - 08:15 hai ragione...sono diverse nn ho controllato prima di dirtelo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichino Inviato 15 aprile 2011 - 20:25 Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:25 la ditta produttrice era la MICRO , le manopole erano commercializzate a circa metà anni 50 , era una ditta come potrebbe essere l'ARIETE di Mentasti di oggi , non erano originali ma ricambi o after market , io ne ho una coppia con logo rumi montato su una rumi e una coppia marcate gilera montate sul saturno . ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaio77 Inviato 16 aprile 2011 - 11:16 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 11:16 la ditta produttrice era la MICRO , le manopole erano commercializzate a circa metà anni 50 , era una ditta come potrebbe essere l'ARIETE di Mentasti di oggi , non erano originali ma ricambi o after market , io ne ho una coppia con logo rumi montato su una rumi e una coppia marcate gilera montate sul saturno . ciao grazie per la delucidazione!!!! ero convinto che "after market" non si potesse scrivere PIAGGIO non ne avevo mai viste prima!!!! grazieeeee:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts