xmarkino Inviato 13 aprile 2011 - 17:37 Share Inviato 13 aprile 2011 - 17:37 ciao ragazzi.. sono alle prese nel rimotare il blocco motore della mia pk 75 xl.. andava tutto bn fino a ieri prima di iniziare a montare mi sono accorto che ho perdo un pezzo..ovvero il pezzo di ferro che tieni i fili della frizione del cambio e del freno post.e montato sotto la pedivella di acensione nn so se mi spiego!!!secondo voi slo posso trovare o mi tocca costruirlo???grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 20:12 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:12 Nuovo non lo so se lo fanno, potresti provare da un meccanico o in uno sfasciacarrozze... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 aprile 2011 - 20:15 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:15 ma ti mancano quei fermetti con la vite che tengono i cavi?se ti mancano quelli , certo che li puoi ricomprare ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 20:27 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:27 ma ti mancano quei fermetti con la vite che tengono i cavi?se ti mancano quelli , certo che li puoi ricomprare ! No sicuramente intende la staffa portaguaine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 aprile 2011 - 20:31 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:31 http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=126&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 13 aprile 2011 - 20:38 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:38 No sicuramente intende la staffa portaguaine... ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 21:02 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:02 ah...se va da un buon ricambista , dovrebbe trovarla credo:-) ma come ha fatto a danneggiarla?forse è stato un po maldestro nello smontare:mrgreen: in ogni caso se non trova dal ricambista ci sono sempre le auto demolizioni eh....trovi di tutto... Ha detto che l'ha perso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkino Inviato 13 aprile 2011 - 21:07 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:07 http://www.vspitalia.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=126&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=1 e come questa solo che hai un buco solo x collegarla..e se i cavi li lascio sciolti e mi faccio una staffa x la frazione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts