maxbanny Inviato 13 aprile 2011 - 17:50 Share Inviato 13 aprile 2011 - 17:50 .... ragazzi ma dove è? :crazy::crazy:c'è solo un numero che non è riportato nemmeno sul libretto, come faccio a iscriverla al R.S.?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 14 aprile 2011 - 09:33 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 09:33 ragazzi qualcuno che ha un p125x piu vecchio prima serie puo mettere una foto della matricola del proprio motore per capire come è stampigliata? io dovrei avere un vml3 p125x del 77 :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 aprile 2011 - 13:45 Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:45 ma guarda che c'è la sigla... è proprio sopra al numero! non si vede benissimo ma c'è... comunque si, se è un p125x la sigla è vnl3m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 14 aprile 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:56 ma guarda che c'è la sigla... è proprio sopra al numero!non si vede benissimo ma c'è... comunque si, se è un p125x la sigla è vnl3m non so come tu faccia a vederla, ma io non ci riesco proprio e neanche il vespaclup che dovrebbe presentarmi la pratica la vede il motore è pulito non sembrano esserci segni di manomissione sul dove dovrebbe essere, ma.... io proprio non la vedo. :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 14 aprile 2011 - 13:58 Share Inviato 14 aprile 2011 - 13:58 guarda la prima foto... sopra l'1 c'è la V, sopra lo 0 c'è la M... non riesco a capire il resto ma la scritta c'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 aprile 2011 - 14:03 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:03 non so come tu faccia a vederla, ma io non ci riesco proprio e neanche il vespaclup che dovrebbe presentarmi la pratica la vede il motore è pulito non sembrano esserci segni di manomissione sul dove dovrebbe essere, ma.... io proprio non la vedo. :testate::testate: pulisci bene la zona e poi passa un po' di polvere di gesso per farlo vedere bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 14 aprile 2011 - 14:05 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:05 la sigla è dove ho segnato in rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 14 aprile 2011 - 14:11 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:11 pulisci bene la zona e poi passa un po' di polvere di gesso per farlo vedere bene grazie del consiglio, ma non so proprio con che cosa altro pulire, il petrolio bianco ha smorchiato tutto, ...una passata di spazzola d'acciao a mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 14 aprile 2011 - 14:12 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:12 la sigla è dove ho segnato in rosso effettivamente qualcosina si intuisce, ma è proprio un bel casino. grazie cmq, questa cosa mi ha falto saltare i nervi che manco lo immagini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 aprile 2011 - 14:23 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:23 grazie del consiglio, ma non so proprio con che cosa altro pulire, il petrolio bianco ha smorchiato tutto, ...una passata di spazzola d'acciao a mano? leggermente per non rovinare nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 14 aprile 2011 - 18:54 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 18:54 Ragazzi ho smontato la marmitta per avere piu spazio, pulito, lucidato ingessato ma il risuoppureltato non è stato molto diverso.:testate: A giudicare del mezzo marchio piaggio stampato proprio la marchiatura è stata fatta male.:boxing: Ora mi chiedevo ma se scrivo alla Piaggio per farmi attestare che quel numero corrisponde a un motore di quel tipo?:Ave_2: qualcuno di voi ha qualche riferimento a cui rivolgermi?:Ave_2: oppure visto che il numero non è scritto da nessuna parte sul libretto trovo qualcuno che mi fotografa il suo motore? vi allego ancora qualche foto fatta stasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 aprile 2011 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 aprile 2011 - 10:54 Ragazzi ho smontato la marmitta per avere piu spazio, pulito, lucidato ingessato ma il risuoppureltato non è stato molto diverso.:testate: A giudicare del mezzo marchio piaggio stampato proprio la marchiatura è stata fatta male.:boxing: Ora mi chiedevo ma se scrivo alla Piaggio per farmi attestare che quel numero corrisponde a un motore di quel tipo?:Ave_2: qualcuno di voi ha qualche riferimento a cui rivolgermi?:Ave_2: oppure visto che il numero non è scritto da nessuna parte sul libretto trovo qualcuno che mi fotografa il suo motore?vi allego ancora qualche foto fatta stasera "VN" e "M" si leggono abbastanza, mentre il resto no. Non usare una spazzola d'acciao, che consuma velocemente l'alluminio, ma uno spazzolino di rame e fai con delicatezza, poi passa sulla punzonatura un dito sporco di grasso, o della grafite o del gesso in polvere e vedi se riesci a far risaltare la punzonatura. Comunque, puoi contattare la Piaggio da qui: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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