Noiva Inviato 18 aprile 2011 - 10:08 Share Inviato 18 aprile 2011 - 10:08 Esattamente. I carbone li hanno provati dei miei amici, sonorimasti più che soddisfatti:lol: Ma l'anteriore, secondo voi, non si può modificare aggiuggendo il cilindro in plastica per renderlo più simile all' originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 18 aprile 2011 - 10:54 Share Inviato 18 aprile 2011 - 10:54 gli rms li monti e dopo 4 buche sono come i tuoi attuali quoto, per esperienza personale RMS con duemila kilometri da buttare al cesso...specialmente il posteriore risulta inchiodato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 aprile 2011 - 12:09 Share Inviato 18 aprile 2011 - 12:09 quindi vale la regola "se non provi non sai" Esatto..potrai ascoltare 20000 consigli in merito al quale sia più indicato per l'uso che ne devi fare...ma alla fine l'ultima parola è sempre la tua! (Un ammortizzatore potrebbe essere ottimo per il tuo stile di guida e pessimo per il mio..) Io ne ho provati diversi (sempre restando su un tetto massimo di 50 euro l'uno) e posso dirti che tirando le somme si distinguono in due grandi famiglie.. - Quelli dall'aspetto simil originale (cif, olympia, rms etc..) - Quelli dall'aspetto un po più racing con molla a vista (sebac, carbone etc..) Se ne scegli uno della famiglia racing noterai che tra una marca e l'altra la differenza è minima...stessa cosa per quelli simil originale! Alla fine mi sono ridotto a sceglierli del colore che più si addice alla mia vespa..tanto uno vale l'altro! Per un buon ammortizzatore ci vogliono i soldi..poi a conti fatti non lo sfrutti a pieno perchè magari finisci con lo spendere 200 300 euro per un ammortizzatore da pista con ottime prestazioni su fondi lineari ma è inadatto per l'uso cittadino.. E detto tra noi...onestamente ancora devo vederlo un buon ammortizzatore per uso turistico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 4 luglio 2011 - 17:21 Share Inviato 4 luglio 2011 - 17:21 volevo chiedere un informazione senza aprire un altra discussione che parli ancora di ammortizzatori, è vero che gli ammortizzatori posteriori delle vespe prodotte dal 1958 al 1966 sono gli stessi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.