_nicola Inviato 13 aprile 2011 - 19:43 Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:43 ciao a tutti, oggi ho provato la polidella sul mio motore cosi configurato: m1x in corsa 57 raccordato carburatore si 24 con rapporti 200 accensione con volano originale px arcobaleno; con la marmitta sito avevo pochi bassi e agli alti murava con la polidella fatta da mega i bassi sono nettamente migliorati come anche i medi in allungo ho guadagnato circa 15 km/h grazie ancora mega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 13 aprile 2011 - 19:56 Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:56 Mi fa piacere che hai risolto ero sicuro che andavi meglio. Polidella ricavata dalla Piaggio cono cilindrico finale a castelletto da poco ideato per ottima coppia ai bassi ed allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phantomREVO Inviato 13 aprile 2011 - 21:11 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:11 sei un mostro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner92 Inviato 17 aprile 2011 - 19:57 Share Inviato 17 aprile 2011 - 19:57 Polidella ricavata dalla Piaggio cono cilindrico finale a castelletto da poco ideato per ottima coppia ai bassi ed allungo. interessante questa marmitta ..in futuro mi piacerebbe modificare il mio padellino piaggio per avere un po' più di alti ma senza perdere ai bassi.. Mega, potresti spiegarmi per favore come realizzare una marmitta simile?? te ne sarei grato e penso anche altri utenti del forum.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts