Ivan et3 Inviato 13 aprile 2011 - 20:04 Share Inviato 13 aprile 2011 - 20:04 Ciao a tutti, come alcuni sanno e seguono, sto restaurando il mio px200e arcobaleno elestart. Documentandomi però ho alcuni dubbi Il cavalletto che colore va montato? E il coprimolleggio (o biscotto) anteriore? Il copri volano? La mia monta cavalletto nero, copri molleggio sbiadito quindi indefinito e copri volano argento. So che vespa tecnica ha diversi errori, ma consultandolo, tutti questi particolari sono argento ed è raffigurato proprio un px200e arcobaleno elestart. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 aprile 2011 - 21:20 Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:20 Ciao Ivan... il cavalletto direi nero,ma non sono certo, mentre per il copribiscotto, grigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 13 aprile 2011 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2011 - 21:49 Ivan, posta le domande nel forum apposito (Restauro Largeframe): lì gli esperti risponderanno. Intanto chiudo questo, per non "disperderci". Messaggio per tutti: come già scritto nella descrizione della categoria, lasciamo qui in "Off Topics" le chiacchere "in generale", e usiamo gli altri sub-forum per le richieste "particolari/personali". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts