ddr Inviato 13 aprile 2011 - 23:38 Share Inviato 13 aprile 2011 - 23:38 salve ragazzi...avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. ho iniziato il restauro del blocco motore delmio px 125...e nel sostituire i cuscinetti dell 'albero motore ho rotto la sede del seeger...un disastro...come posso fare adesso? c'e un rimedio rapido e indolore? aiutatemi vi prego..............grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 aprile 2011 - 00:37 Share Inviato 14 aprile 2011 - 00:37 devi cercare una rettifica che ti faccia il lavoro di saldare e ricreare la sede. a colleferro ce n'è una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2011 - 04:51 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 04:51 Prova a leggere anche questa discussione. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/23375-fermo-seger-rotto-su-carter.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddr Inviato 14 aprile 2011 - 14:05 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 14:05 quella dei due bulloni sembra un ottima soluzione? ma da chi potrei farmi fare un lavoro del genere secondo voi? io non mi fido a farlo xche se sbaglio li non vedo altre alternative...e secondo voi e' affidabile come soluzione. grazie ragazzi per il vostro preziosissimo aiuto che date ogni giorno...siamo tutti eroi delle vespe hehehehee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2011 - 15:57 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 15:57 quella dei due bulloni sembra un ottima soluzione? ma da chi potrei farmi fare un lavoro del genere secondo voi? io non mi fido a farlo xche se sbaglio li non vedo altre alternative...e secondo voi e' affidabile come soluzione.grazie ragazzi per il vostro preziosissimo aiuto che date ogni giorno...siamo tutti eroi delle vespe hehehehee Sicura e' sicura, e' stata adottata anche da piaggio per i primi motori con MIX se non sbaglio. Prova ad andare in un officina meccanica. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddr Inviato 14 aprile 2011 - 16:02 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 16:02 domani mattina ci vado subito...vi terro aggiornati...grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 14 aprile 2011 - 19:14 Share Inviato 14 aprile 2011 - 19:14 sul sito della sip scooter c'è una piastrina apposita, costa pochi € P.S. l'ho rotto anche io Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 14 aprile 2011 - 19:20 Share Inviato 14 aprile 2011 - 19:20 SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile eccola qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddr Inviato 15 aprile 2011 - 13:09 Autore Share Inviato 15 aprile 2011 - 13:09 l'avevo vista ho provato a cercarla in qualche ricambista ma non l'ho trovata. alla fine ho fatto fare due basette da un amico, che pero prende solo i lati del cuscinetto...diciamo in corrispondenza dei fori della basetta della sip. secondo voi va bene lo stesso? non vorrei che facendo ritenzione solo sui lati in qualche modo possa uscire fuori? scusate le paranoie ma non vorrei ritrovarmi a riaprire di nuovo tutto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts