BAFFO 52 Inviato 13 aprile 2011 - 15:20 Share Inviato 13 aprile 2011 - 15:20 Ciao a tutti,oggi ho tirato fuori dal letargo la mia adorata si fa per dire 150 super del 68,e sorpresa finita di restaurare l'anno scorso con sostituzione di pezzi vari tra i quali paraolio(30/40/7) e ganasce freni posteriori, prima frenata freni a zero,piu' schiacciavo piu' andava via liscia,oggi ho sostituito nuovamente paraolio(28/40/7)misurato con calibro in quanto il vecchio non era della sua misura e pastiglie in quanto il tutto era imbrattato d'olio,per un po' a frenato e poi e' ricominciato il problema.Chiedo a voi se qualcuno mi sa dare una soluzione grazie a tutti quelli che mi saranno d'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 aprile 2011 - 07:28 Share Inviato 14 aprile 2011 - 07:28 intanto ti sposto il messaggio nella sezione giusta che è: Tecnica > Officina Largeframe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 14 aprile 2011 - 11:21 Share Inviato 14 aprile 2011 - 11:21 Non vorrei dire sciocchezze, ma forse il paraolio deve essere da 27. Detto ciò, hai pulito per bene anche il tamburo del freno? Smonta di nuovo tutto e facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2011 - 11:51 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 11:51 Non vorrei dire sciocchezze, ma forse il paraolio deve essere da 27. Detto ciò, hai pulito per bene anche il tamburo del freno? Smonta di nuovo tutto e facci sapere Mi sembra di ricordare che la super avesse il paraolioda 30 sul mozzo posteriore. Sicuramente Calabrone sapra dare una risposta visto che ha una super. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAFFO 52 Inviato 14 aprile 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 17:32 per adesso grazie,penso di risolvere il problema acquistando un tamburo nuovo con relativo paraolio.un'amico mi a suggerito di scartavetrare la parte interna del tamburo ,ma io sono del parere visto che la vespa in questione e' di famiglia e quindi non in vendita di fare le cose bene.grazie ancora per il vostro aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 aprile 2011 - 17:36 MODERATOR Share Inviato 14 aprile 2011 - 17:36 per adesso grazie,penso di risolvere il problema acquistando un tamburo nuovo con relativo paraolio.un'amico mi a suggerito di scartavetrare la parte interna del tamburo ,ma io sono del parere visto che la vespa in questione e' di famiglia e quindi non in vendita di fare le cose bene.grazie ancora per il vostro aiuto. Non penso che un tamburo nuovo abbia la stessa qualita' del tuo originale. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 14 aprile 2011 - 18:47 Share Inviato 14 aprile 2011 - 18:47 Il tuo amico ti ha suggerito bene...pensavo lo avessi già fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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