lospecial Inviato 23 settembre 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:30 Allora, oggi finalmente ho avuto un pò di tempo e ho smontato questa benedetta vespa. Per stare più comodo ho deciso di non perdere tempo con prigionieri vari e scendo direttamente tutto il blocco. Sfilo il cilindro e.... FASCIA INCOLLATA. C'è una leggera grippatura che ha fatto incollare la fascia, ma da subito noto che non è una grippatura dovuta a carburazione sbagliata e mancanza d'olio, ma a qualcosa di ferroso a spasso per il cilindro, qualcosa di morbido perche di grossi danni non è ha fatto. Quindi non tranquillo via volano, statore, frizione e cose varie e dopo un'oretta mi ritrovo con il blocco aperto.... Lvo anche l'albero dal cuscinetto lato frizione e... ecco il paraolio praticamente spezzato a metà, con vari residui ferrosi che avevano causato il problema alla fascia... La cosa strana è che il paraolio è un corteco in ferro, originale piaggio.. ed è durato solo un migliaio di Km. Ora provo a trovare uno interamente in gomma e vediamo che succede!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 settembre 2011 - 15:02 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 15:02 Ecco qualche foto dell'oggetto incriminato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.