lospecial Inviato 23 settembre 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 20:30 Allora, oggi finalmente ho avuto un pò di tempo e ho smontato questa benedetta vespa. Per stare più comodo ho deciso di non perdere tempo con prigionieri vari e scendo direttamente tutto il blocco. Sfilo il cilindro e.... FASCIA INCOLLATA. C'è una leggera grippatura che ha fatto incollare la fascia, ma da subito noto che non è una grippatura dovuta a carburazione sbagliata e mancanza d'olio, ma a qualcosa di ferroso a spasso per il cilindro, qualcosa di morbido perche di grossi danni non è ha fatto. Quindi non tranquillo via volano, statore, frizione e cose varie e dopo un'oretta mi ritrovo con il blocco aperto.... Lvo anche l'albero dal cuscinetto lato frizione e... ecco il paraolio praticamente spezzato a metà, con vari residui ferrosi che avevano causato il problema alla fascia... La cosa strana è che il paraolio è un corteco in ferro, originale piaggio.. ed è durato solo un migliaio di Km. Ora provo a trovare uno interamente in gomma e vediamo che succede!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 26 settembre 2011 - 15:02 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 15:02 Ecco qualche foto dell'oggetto incriminato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts