signorhood Inviato 20 aprile 2011 - 21:15 Share Inviato 20 aprile 2011 - 21:15 Si va bene . . . Come disse un mio amico appena arrivato a Parigi in gita scolastica "se ci dobbiamo perdere, perdiamoci ora!" per i dettagli al ROSBIFF! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 21 aprile 2011 - 04:31 Share Inviato 21 aprile 2011 - 04:31 ti hanno detto dove si fa la sosta??? per uscire seguite per l'aereporto, o cmq chiedete per l'aereporto e/o la stazione dei Treni di Sant'eufemia, badate bene di SANT'EUFEMIA NON DI NICASTRO NE TANTOMENO DI SAMBIASE ...il CT si organizzerà su Via G. Nicotera, che è pedonale. Comunque è alle spalle di Piazza d'armi. Per il percorso di arrivo, il VC Lamezia, dall'ingresso del paese, e precisamente da via Conforti, metterà dei segnali agli incroci. Mentre per l'uscita, organizzeranno la stessa segnaletica facendo passare da Sambiase ( effettivamente è l'uscita migliore per poter prendere la SS18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 aprile 2011 - 06:29 Share Inviato 21 aprile 2011 - 06:29 ...il CT si organizzerà su Via G. Nicotera, che è pedonale. Comunque è alle spalle di Piazza d'armi. Per il percorso di arrivo, il VC Lamezia, dall'ingresso del paese, e precisamente da via Conforti, metterà dei segnali agli incroci. Mentre per l'uscita, organizzeranno la stessa segnaletica facendo passare da Sambiase ( effettivamente è l'uscita migliore per poter prendere la SS18) Maurì e mo al ROSBIFF che gli diciamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2011 - 10:48 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:48 Maurì e mo al ROSBIFF che gli diciamo? noi lo stiamo facendo per te, se cominci a leggere da adesso, memorizzi e ti tranquillizzi non vorremmo che la mattina ti svegli a Scalea e decidi di andare direttamente a Catanzaro, pur di non passare per Lamezia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2011 - 10:50 Share Inviato 21 aprile 2011 - 10:50 ...il CT si organizzerà su Via G. Nicotera, che è pedonale. Comunque è alle spalle di Piazza d'armi. Per il percorso di arrivo, il VC Lamezia, dall'ingresso del paese, e precisamente da via Conforti, metterà dei segnali agli incroci. Mentre per l'uscita, organizzeranno la stessa segnaletica facendo passare da Sambiase ( effettivamente è l'uscita migliore per poter prendere la SS18 come Gadget il VCLamezia darà un fantastico adesivo con su scritto NON SEGUITEMI ... MI SONO PERSO ANCH'IO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 23 aprile 2011 - 06:42 Share Inviato 23 aprile 2011 - 06:42 Peccato, io avrei fatto una piccola sosta alle gole dell' Alcantara, perché (io la cambio un tantino), chi va in Sicilia e non vede le gole va porco e torna maiale. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts