aleracing Inviato 15 aprile 2011 - 06:17 Share Inviato 15 aprile 2011 - 06:17 Ciao a tutti sono arrivato al secondo step di modifica della sitoplus del mio t5...dopo avere aumentato la superficie dei fori che comunica con il silenziatore finale e tagliato parte della mitraglia che fuoriusciva (la marmitta dopo questa cura ha aumentato i bassi con una accelerazione ed una entrata in coppia degna di una semiespansione) mi sono dedicato a tagliare parte della paratia -3 cm- che strozza la pancia per formare il percorso da pseudo-espansione...ho calcolato la superficie della paratia e con le debite proporzioni l'ho ridotta parametrandola alla cilindrata del kit malossi 170...oggi la marmitta va dal saldatore e la prox settimana verra montata sul motore che ora e' oggetto di revisione...vi faro' sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 22 aprile 2011 - 07:01 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 07:01 Montata il rumore e' piu' gradevole e lea risposta e' ancora pi' pronta ,inoltre sembra murare meno,ora non l'ho tirata molto perche ho l'albero motore nuovo e devo un po' rodarlo...in compenso da come era ad ora va molto meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 2 maggio 2011 - 15:55 Autore Share Inviato 2 maggio 2011 - 15:55 Sto testando meglio...la resa e molto buona ai bassi e tira bene fino ai 7000 giri,con un rumore che non e' angoscioso come quando era nuova...per chi deve montare la sitoplus e' una modifica che consiglio,cosi' diventa una signora marmitta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 2 maggio 2011 - 20:14 Share Inviato 2 maggio 2011 - 20:14 Non è per caso che hai foto del lavoro, vero? Grazie comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 4 maggio 2011 - 06:51 Autore Share Inviato 4 maggio 2011 - 06:51 Si te le mando via mail scrivimi con la tua a revenge.sp@libero.it,ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts