Fricicchia Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Quest'anno il nostro giovane club ha deciso di trasformare il suo raduno in qualcosa di diverso, + avventuroso, qualcosa da ricordare. Durata 2 giorni: 25/26 Giugno 400 km nell'appennino Tosco Romagnolo organizzato dal Vespa Club Morciano di Romagna, ecco i dettagli: E' un tour di due giorni nell'appennino tosco romagnolo; si percorreranno 8 passi appenninici e 400 km di divertimento puro!!! Da Morciano ci dirigeremo verso Carpegna ed il Passo della Cantoniera, poi attraverseremo Pennabilli, Verghereto, Bagno di Romagna, Passo Mandrioli, Camaldoli, Vallombrosa e dormiremo al Saltino, Hotel Croce di Savoia.(170km) Il ritorno sarà differente ed ancora + intreressante: Consuma, Stia , Passo della Calla, Santa Sofia, San Piero in Bagno, Novafeltria, San leo, Montescudo e arrivo a Morciano. (240 km) in tutto si percorreranno 400 km! naturalmente durante il percorso ci saranno soste rifornimento organizzate!! Iscrizioni a numero chiuso, max 100 persone entro venerdì 3 Giugno 2011!! costo del weekend euro 95 a persona (benzina esclusa) info e prenotazioni : 3288428136 Giacomo Vespa Club Morciano - Eventi ........affrettatevi a prenotare, non restano tanti posti. 0 Cita
Vespa979 Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Ma è in due giorni... allora è una passeggiata :mrgreen: La scelta del percorso è azzeccata, alcuni li ho già fatti qualche volta, molto belli e guidati....mi stuzzica l'idea di partecipare Vedo se trovo qualche compagno d'avventura! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 ehhhhhhhhhhh ma che bello!!!!!!!!!!! son posti che conosco bene,....li faccio col Jumper però...quante curve!!! 0 Cita
Fricicchia Inviato Aprile 16, 2011 Autore Inviato Aprile 16, 2011 ehhhhhhhhhhh ma che bello!!!!!!!!!!! son posti che conosco bene,....li faccio col Jumper però...quante curve!!! Sì hai ragione Gabriele è un gran bel giro: con bellissimi scorci panoramici e soprattutto divertente da guidare....... le curve ti piacerebbero fatte su 2 ruote.............. e lascialo a casa sto Jumper! 0 Cita
Fricicchia Inviato Aprile 16, 2011 Autore Inviato Aprile 16, 2011 Ma è in due giorni... allora è una passeggiata :mrgreen: La scelta del percorso è azzeccata, alcuni li ho già fatti qualche volta, molto belli e guidati....mi stuzzica l'idea di partecipare Vedo se trovo qualche compagno d'avventura! Vi aspettiamo! 0 Cita
Alfatopo Inviato Aprile 16, 2011 Inviato Aprile 16, 2011 Porca pupazza!!!!!!!!! Ho un raduno a Bassano con l'Alfa Duetto. 0 Cita
teach67 Inviato Giugno 13, 2011 Inviato Giugno 13, 2011 un'altro salto in continente??? sarebbe bello ma troppo oneroso...... :ciao: 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 13, 2011 Inviato Giugno 13, 2011 si percorreranno 8 passi appenninici e 400 km di divertimento puro!!! ........affrettatevi a prenotare, non restano tanti posti. Hmmm.... però! Non è che c'è ancora qualche posto libero? 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 13, 2011 Inviato Giugno 13, 2011 un'altro salto in continente??? sarebbe bello ma troppo oneroso...... :ciao: maledetti traghettari che hanno fatto cartello 0 Cita
superasso Inviato Giugno 14, 2011 Inviato Giugno 14, 2011 maledetti traghettari che hanno fatto cartello Ci saremo:lol:!, Troppo belli codesti posti e non ho dubbi sulla bontà dell'organizzazione, (si passa anche per San Leo?) Iscrizione effettuata siamo in quattro Vespacentauri da Bergamo. Ciao,Superasso. 0 Cita
Il Bresciano Maledetto Inviato Giugno 15, 2011 Inviato Giugno 15, 2011 Non vedo l'ora !!!! Le premesse sono più che ottime la disponibiltà d Giacomo non ha paragoni!!! 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Giugno 15, 2011 Inviato Giugno 15, 2011 iscrizione effettuata!!!:mrgreen: Ti invidio........:testate: Buon divertimento:mavieni::mavieni: Ciao 0 Cita
superasso Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 Non vedo l'ora !!!!Le premesse sono più che ottime la disponibiltà d Giacomo non ha paragoni!!! Sto facendo le ultime modifiche alla mia "Stellarium", tra le altre cose se tutto va bene dovrei venire con i nuovi cerchi tubeless. Peccato non avere tempo a sufficienza.........sarebbe stato bello partire direttamente qui da Bergamo con le vespe. P.S: La tua firma tradisce una certa ingenuità, infatti la cloaca ce l'avrebbero, eccome se ce l'avrebbero, magari anche due:-(, semmai sarebbe il prodotto interno lordo che andrebbe comunque a beneficio eslcusivo dei soliti pochi furbi e bastardi eletti, .....ehmm.........meno male che invece è materia di scarso valore, non mi sarebbe piaciuta per niente l'idea di individui costretti sul wc otto ore al giorno a produrre mer......ce di valore:-( Ciao,Superasso 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 Ti invidio........:testate:Buon divertimento:mavieni::mavieni: Ciao Feli.... vado anch'io 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 20, 2011 Inviato Giugno 20, 2011 Ehi gente... come mai sto silenzio? Come vanno i preparativi? Vespe già a puntino? Del forum siamo noi 5, o c'è qualcun altro? :ciao: 0 Cita
superasso Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 Ehi gente... come mai sto silenzio? Come vanno i preparativi? Vespe già a puntino? Del forum siamo noi 5, o c'è qualcun altro? :ciao: Da Bergamo siamo in quattro che io sappia, due 200, due 150. Tu vai con furgone o ci vai direttamente in vespa? Ciao,Superasso. 0 Cita
nick89 Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 ragazzi ci sarò anch'io!!! sapete se dal joe bar partiremo sfalsati o in gruppo? comunque io partirò in solitaria se c'è qualche toscano che tiene il passo e ha voglia di fare il viaggio in compagnia di un matto io sono presente da empoli - firenze - consuma ecc.. 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 Da Bergamo siamo in quattro che io sappia, due 200, due 150.Tu vai con furgone o ci vai direttamente in vespa? Ciao,Superasso. Per me è lontanuccio, devo comprimere tutto nel Weekend, quindi kangoo fino a Morciano e scaricamento per il raid. Presente anche il club di Ancona! Ehilà Mincio! Sarà un onore fare la tua conoscenza! 0 Cita
FedeBO Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 cavolo devo andare a Venezia sabato, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci e rivedere gli amici del VRaduno e conoscerne di nuovi 0 Cita
Il Bresciano Maledetto Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 Da Bergamo siamo in quattro che io sappia, due 200, due 150.Tu vai con furgone o ci vai direttamente in vespa? Ciao,Superasso. Aspetta aspetta mio caro collega tengo a precisare che io parto dalla provincia di BRESCIA . o quando ci vuole ci vuole una precisazione o sbaglio! Cmq diciamo che il gruppo Vespacenntauri si presenterà in quattro peccato che il trasferimento dalla nostra sede principale al punto di partenza verrà fatto in Furgone.... 0 Cita
ruggero Inviato Giugno 21, 2011 Inviato Giugno 21, 2011 cavolo devo andare a Venezia sabato, mi sarebbe piaciuto un sacco esserci e rivedere gli amici del VRaduno e conoscerne di nuovi 'nnaggia fede... mi sa che dovremo aspettare l'anno prossimo per vedere la tua penna stilografica. La mia alla 3mari ha dato puro spettacolo in montagna 0 Cita
superasso Inviato Giugno 22, 2011 Inviato Giugno 22, 2011 Aspetta aspetta mio caro collega tengo a precisare che io parto dalla provincia di BRESCIA . o quando ci vuole ci vuole una precisazione o sbaglio! Capirai.......caro il mio camuno, brescia! dove si trova poi? c'è sul navigatore? pensare che io mi credevo di farti un onore elevandoti al rango di Bergamasco, ingrato! Ciao, superasso. 0 Cita
Recommended Posts