Vesponauta Inviato 16 ottobre 2007 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:20 Mi viene quasi da pensare che molto dipenda dallo stile di guida: non mi sogno comunque, con qualsiasi ruota, di piegare sul bagnato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvespa Inviato 16 ottobre 2007 - 20:37 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:37 le S1 sono quelle che preferisco come profilo rendono la vespa agilissima, sul bagnato effettivamente non mi danno sicurezza le s83 le ho abbandonate perché l'ultimo treno sul viscido erano saponette, oltre a sembrare degli zoccoli di legno rispetto alle s1 sono passato alle haidenau, ora monto le k47 (sul px cat invernale), sono un pollice più larghe anche se 3.50 x 10 e sul bagnato danno un'ottima confidenza, anche sul pavè di milano anch'io come te West bazzico l'interland est di milano e ci arrivo la mattina presto e fra un po' si scarliga, ho ordinato le haidenau termiche (come quelle da neve per l'auto) vedrò come si comporteranno, sono made in germany comunque il profilo s1 rimane quello che preferisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 16 ottobre 2007 - 20:50 Autore Share Inviato 16 ottobre 2007 - 20:50 sono passato alle haidenau, ora monto le k47 (sul px cat invernale), sono un pollice più larghe anche se 3.50 x 10 e sul bagnato danno un'ottima confidenza, anche sul pavè di milano anch'io come te West bazzico l'interland est di milano e ci arrivo la mattina presto e fra un po' si scarliga, ho ordinato le haidenau termiche (come quelle da neve per l'auto) vedrò come si comporteranno, sono made in germany comunque il profilo s1 rimane quello che preferisco Trovate ==> http://www.reifenwerk-heidenau.de/profil_ausgabe.php?id_profil=42&profil=K47 ma dove le compri? e il prezzo? Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvespa Inviato 17 ottobre 2007 - 16:18 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 16:18 qua: http://www.moto-pneumatici.it/ il prezzo delle termiche è molto caro, due 95€, ma se vanno come sulla macchina ne vale la pena le termiche in misura 3.10 - 10 hanno il profilo k58 e sono queste http://www.reifenwerk-heidenau.de/index.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 ottobre 2007 - 17:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2007 - 17:27 scusate... ma 95 euro per le termiche heidenau mi sembra tanto,,, .. considerando che il top del top per l'inverno sono le IRC ... e costano meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvespa Inviato 17 ottobre 2007 - 18:13 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 18:13 ero indeciso con le irc, le urban snow?, ma sono troppo tassellate anche se con belle lamelle, la differenza di prezzo però era minima (95 la coppia), poi sto provando i vari prodotti di casa heidenau, il prossimo giro magari irc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 ottobre 2007 - 18:23 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 18:23 ... sono le IRC ... e costano meno. IRC = Internetional Really Chat ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 17 ottobre 2007 - 21:08 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 21:08 Anch'io mi sono promesso di comprare le IRC al prossimo treno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 ottobre 2007 - 22:07 Share Inviato 17 ottobre 2007 - 22:07 Beh e se uno provasse delle dunlop da gara per il bagnato? Si possono usare su strada? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 ottobre 2007 - 05:43 Share Inviato 18 ottobre 2007 - 05:43 Beh e se uno provasse delle dunlop da gara per il bagnato? Si possono usare su strada? e le trovi in misura 3.50x10? Anche se le trovassi, e ne dubito, sarebbero morbide come una cicca e durerebbero 500 Km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 ottobre 2007 - 05:50 Share Inviato 18 ottobre 2007 - 05:50 Comunque il sito moto-pneumatici.it è sconveniente per i pneumatici vespa perchè ha la demenziale politica di comprendere il costo di trasporto per singola gomma. A prescindere dal numero di gomme! Se magari dovessi acquistare una gomma per moto da 400 euro, il discorso cambierebbe, ma le gomme piccole sono fuori mercato secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 18 ottobre 2007 - 13:41 Share Inviato 18 ottobre 2007 - 13:41 Anch'io mi sono promesso di comprare le IRC al prossimo treno... Ma il treno ha le gomme??? ok ok,faccio da solo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 ottobre 2007 - 15:02 Share Inviato 18 ottobre 2007 - 15:02 Si GustaV, per esistere esistono ed sono per l'appunto morbidissime, si chiamano tt72 o 92 avevo aperto un topic in tal proposito, per me andrebbero bene, faccio pochissima strada con la vespa, era però per avere una gomma con una gran tenuta! Se qualcuno mi sa rispondere in merito l'uso per strada io sarei disposto a provarle e riportare i miei commenti! Dicevo quelle da bagnato, perchè da asciutto se viene un pelo di umidità non stanno su! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts