PISTONE GRIPPATO Inviato 15 aprile 2011 - 20:03 Share Inviato 15 aprile 2011 - 20:03 Mi piacerebbe si potesse realizzare un pos in evidenza ove poter consultare i diagrammi dei vari cilindri e le eventuali modifiche apportate. Mi raccomando masssima serietà. Es: Cilindro Polini montato con basetta da 0,6mm Diametro 63mm oppure 63,4 -63,8 Corsa 57 Fase di scarico 170 gradi Fase travaso 112 gradi Aspirazione apre 120 prima del pms e chiude 60 dopo pms tot 180 gradi Testa a candela centrale derivata da Polini con RC 11,5 Marmitta Simonini Carburatore PHBG 28 Rapporti Cambio denti piccoli originale px 125 del 1981 Primaria DD Polini 23-64 Valutazione della trasformazione Soddisfatto, deluso, entusiasta.... Vietato commentare!!! deve essere un database non un bar Ciao buona serata Esorto coloro che anno le facoltà ad analizzare questa ipotesi o di scrtarla senza pietà se reputata banale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 19 aprile 2011 - 12:49 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 12:49 Mi piacerebbe si potesse realizzare un pos in evidenza ove poter consultare i diagrammi dei vari cilindri e le eventuali modifiche apportate.Mi raccomando masssima serietà. Es: Cilindro Polini montato con basetta da 0,6mm Diametro 63mm oppure 63,4 -63,8 Corsa 57 Fase di scarico 170 gradi Fase travaso 112 gradi Aspirazione apre 120 prima del pms e chiude 60 dopo pms tot 180 gradi Testa a candela centrale derivata da Polini con RC 11,5 Marmitta Simonini Carburatore PHBG 28 Rapporti Cambio denti piccoli originale px 125 del 1981 Primaria DD Polini 23-64 Valutazione della trasformazione Soddisfatto, deluso, entusiasta.... Vietato commentare!!! deve essere un database non un bar Ciao buona serata Esorto coloro che anno le facoltà ad analizzare questa ipotesi o di scrtarla senza pietà se reputata banale. La cosa purtroppo sembra interessare poco... Vespa Rally 200 con miscelatore diagramma rilevato con motore e cilindro originali e guarnizione sotto al cilindro originale. Scarico apre 104 dopo pms e chiude a 260* dopo pms per un tutale di 156* Travaso apre 128 dopo pms e chiude a 232* dopo pms per un totale di 104* Aspirazione apre 111* prima del pms e chiude 54* dopo pms per un totale di 165* Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 19 aprile 2011 - 13:31 Share Inviato 19 aprile 2011 - 13:31 ciao io monto un polini d.63 lavorato alla base dei travasi ( ampliati al massimo ) scarico alzato di 2mm non ricordo i gradi ma credo sia intorno ai 170 e allargato 2mm per lato travaso 112*. fasi di aspirazione 125*+65* prima e dopo p.m.s. valvola allargata a 12mm per 40mm alla corda testata malossi lavorata da dennis squish 1,2 rdc 11,5 carburatore si 24 lavorato con filtro t5 non tagliato rapporti del 200 23\65 con frizzione 7 molle, cambio denti grossi originale marmitta polidella svuotata. motore elettrico sempre pronto ma sono soddisfatto del risultato solo in parte, devo montare una 4* lunga 35 denti, con questa si imballa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 19 aprile 2011 - 13:49 Share Inviato 19 aprile 2011 - 13:49 small: 130 polini 5travasi rifasato, fasi travaso e scarico 122* 182* travasi alla base allargati e scarico allargato 2mm per lato e alzato di 1mm albero olimpya anticipato , rilavorato per ottenere 130* prima del p.m.s. e 65* dopo p.m.s. carburatore phbl24 con collettore dedicato. rapporti 27\69 con pignone drt da 24 marmitta mirco rr pienamente soddisfatto, tira bene anche la 27\69 ma a me piace cattiva ecco il perche del pignone da 24. ha un,escursione giri pazzesca tanto da mandare in crisi l'accensione pk 4 poli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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