quaros Inviato 16 aprile 2011 - 07:42 Share Inviato 16 aprile 2011 - 07:42 ciao a tutti, lunedì ho la revisione della mia vespa 50 che attualmente dopo un restauro di 1 anno presenta un problama di carburazione. i sintomi sono i seguenti: - fatico un pò a metterla in moto - fatica un pò a prendere giri, fa un suono un pò cupo"woooom" - dopo un tratto "veloce" spesso rimane su di giri e devo un pò mollare la frizione per farli scendere - da calda fatica a tenere a lungo il minimo ma devo continuamente intervenire con la manopola del gas. mi aiutate per favore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 aprile 2011 - 09:44 Share Inviato 16 aprile 2011 - 09:44 ciao a tutti, lunedì ho la revisione della mia vespa 50 che attualmente dopo un restauro di 1 anno presenta un problama di carburazione. i sintomi sono i seguenti: - fatico un pò a metterla in moto - fatica un pò a prendere giri, fa un suono un pò cupo"woooom" - dopo un tratto "veloce" spesso rimane su di giri e devo un pò mollare la frizione per farli scendere - da calda fatica a tenere a lungo il minimo ma devo continuamente intervenire con la manopola del gas. mi aiutate per favore??? pulisci il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 16 aprile 2011 - 20:27 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 20:27 penso che sia un problema di getti. Dal precedente propietario avevo trovato un Dr e probabilmente aveva cambiato i getti. Ora che è completamente originale il getto è troppo grande. Quale sarebbe il getto originale? Si tratta di un carburatore 16/12 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 aprile 2011 - 10:14 Share Inviato 17 aprile 2011 - 10:14 penso che sia un problema di getti. Dal precedente propietario avevo trovato un dr e probabilmente aveva cambiato i getti. Ora che è completamente originale il getto è troppo grande. Quale sarebbe il getto originale? Si tratta di un carburatore 16/12 54-55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 22 aprile 2011 - 19:42 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 19:42 vi aggiorno: ho cambiato il getto. Prima aveva montato un 60 ora ho messo un 55. Non è cambiato nulla. L'ho portata dal meccanico.mi ha detto che era il paraolio lato volano e l'ha sostituito. la vespa va un pò meglio ma ha ancora problemi: - ogni tanto rimane acccelerata, soprattutto dopo una tirata, spesso fatica a prendere giri in terza, soffoca un pò: - accelerando fino in fondo sento che mura... secondo voi che problema può avere? troppa aria? da dove? GRAZIE 1000 E BUONA PASQUA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 22 aprile 2011 - 21:00 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 21:00 cimenticavo, la vespa quando 'ho trovata aveva su un dr super grippato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts