Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 10:23 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 10:23 Ciao a tutti, queta settimana mi sono messo a risistemare il garage soprattutto la scaffalatura dedicata alle vespe... e dalle scatole è saltato fuori di tutto e di più, ma soprattutto sono saltati fuori nell'ordine: Malossi 210 Pinasco 610 (il mio primo cilindro) Polini 208 Inoltre ho il 200 originale (si vedono ancora i segni della lappatura da quanto l'ho usato) e mancano all'appello un altro polini ed un DR o una cosa del genere. I cilindri, completi di pistoni e fasce (del pinasco ho anche la sua testata) sono ancora in buono stato e quasi quasi volevo dargli una rinfrescata e riprovarli col corsa 60, soprattutto il pinasco. Lo so, le foto fanno un po' cag..e! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 aprile 2011 - 14:05 Share Inviato 16 aprile 2011 - 14:05 Non capisco il senso del topic, se li vuoi vendere, c'è una sezione dedicata a questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 aprile 2011 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 14:18 Non capisco il senso del topic, se li vuoi vendere, c'è una sezione dedicata a questo Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti. Giusto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 20:26 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 20:26 Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti. Giusto? Vol. Si giusto, contento per il ritrovamento che mi ha dato da meditare per le lire spese a suo tempo per i cilindri. Inoltre, come dicevo, mi sta balenando l'idea di provare il "vecchio" pinasco con l'attuale blocco con l'albero corsa 60 e tutte le modifiche che a suo tempo (1983) non esistevano. C'è da dire che tutto ora è modificato per il Malossi 210, quindi non so, a livello di travaseria raccordata con i carter, come potrebbe funzionare. Mi rivolgo soprattutto agli amanti di questo cilindro per capire se è fattibile senza troppe modifiche e quali vantaggi potrei avere rispetto al malossi. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 aprile 2011 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 22:31 E allora, apri una discussione nel forum del tuning largeframe, il luogo più adatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 Ok, tu potresti spostarlo perfavore? Se puoi ti ringrazio, prima o poi imparerò! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 17 aprile 2011 - 16:56 Share Inviato 17 aprile 2011 - 16:56 Topic interessante, anche io ho le stesse esigenze ma sono in c 57, al mercatino di Reggio ho acquistato un pinasco con mahle monofascia NOS e vorrei montarlo, ma visto la rarità del pezzo soprattutto se nuovo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.