Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 10:23 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 10:23 Ciao a tutti, queta settimana mi sono messo a risistemare il garage soprattutto la scaffalatura dedicata alle vespe... e dalle scatole è saltato fuori di tutto e di più, ma soprattutto sono saltati fuori nell'ordine: Malossi 210 Pinasco 610 (il mio primo cilindro) Polini 208 Inoltre ho il 200 originale (si vedono ancora i segni della lappatura da quanto l'ho usato) e mancano all'appello un altro polini ed un DR o una cosa del genere. I cilindri, completi di pistoni e fasce (del pinasco ho anche la sua testata) sono ancora in buono stato e quasi quasi volevo dargli una rinfrescata e riprovarli col corsa 60, soprattutto il pinasco. Lo so, le foto fanno un po' cag..e! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 16 aprile 2011 - 14:05 Share Inviato 16 aprile 2011 - 14:05 Non capisco il senso del topic, se li vuoi vendere, c'è una sezione dedicata a questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 aprile 2011 - 14:18 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 14:18 Non capisco il senso del topic, se li vuoi vendere, c'è una sezione dedicata a questo Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti. Giusto? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 20:26 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 20:26 Penso che Gigi volesse condividere con il forum i suoi ritrovamenti. Giusto? Vol. Si giusto, contento per il ritrovamento che mi ha dato da meditare per le lire spese a suo tempo per i cilindri. Inoltre, come dicevo, mi sta balenando l'idea di provare il "vecchio" pinasco con l'attuale blocco con l'albero corsa 60 e tutte le modifiche che a suo tempo (1983) non esistevano. C'è da dire che tutto ora è modificato per il Malossi 210, quindi non so, a livello di travaseria raccordata con i carter, come potrebbe funzionare. Mi rivolgo soprattutto agli amanti di questo cilindro per capire se è fattibile senza troppe modifiche e quali vantaggi potrei avere rispetto al malossi. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 aprile 2011 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 16 aprile 2011 - 22:31 E allora, apri una discussione nel forum del tuning largeframe, il luogo più adatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 MODERATOR Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 Ok, tu potresti spostarlo perfavore? Se puoi ti ringrazio, prima o poi imparerò! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 17 aprile 2011 - 16:56 Share Inviato 17 aprile 2011 - 16:56 Topic interessante, anche io ho le stesse esigenze ma sono in c 57, al mercatino di Reggio ho acquistato un pinasco con mahle monofascia NOS e vorrei montarlo, ma visto la rarità del pezzo soprattutto se nuovo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts