Vai al contenuto

Iscrizione e assicurazione fivs vespa px

vespista95
 Share

Recommended Posts

Ho un px 125 del 79 in fase di restauro , inizialmente volevamo iscriverlo all fmi o asi ma, oggi dopo aver verniciato alcune parti ci siamo accorti che il biancospino fa un pò c****e e leggendo in internet ho sentito dire che la fivs ti assicura il veicolo anche se non è completamente originale a prezzi molto vantaggiosi.Sul sito ci sono però solo dei numeri di telefono(chiamerò lunedi) , chi è tesserato sa dirmi se è vero e quanto paga annualmente fra tessera e assicurazione.

P.S: Io ho 16 anni e sarò il principale(quasi unico) coducente, non è che fanno polizze con convenzioni strane e limitazioni in base all' età?

Grazie anticipatamente.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fivs e la rivs da quest'anno non assicurano piu i mezzi dei residenti da roma in giu te lo dico io che sono di brindisi ed l'anno scorso ero tesserato con fivs e nn mi hanno voluto rinnovare quest'anno,ho girato tutte le assicurazioni di brindisi e volevano la moto iscritta al registro storico fmi o asi e poi mi facevano l'assicurazione agevolata se no loro senza questo requisito non me l'assicuravano storica ma normale e volevano 800euro l'anno.quindi mi dispiace ma la vedo dura per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Allora significa che dovrò richiedere il certificato di storicità ASI,visto che ho intenzione di farla di un bianco diverso.

Cerca PRIMA l'assicurazione che fa al caso tuo e POI decidi a chi rivolgerti! Se vuoi risparmiare l'ASI non è il massimo, visto che l'iscizione al club supera, in genere, i 100 euro annui.

Quindi, spendere meno, significa farsi due conti e vedere se la somma di iscrizione e assicurazione non superi, magari, la cifra per un'assicurazione senza "agevolazioni".

Prova a sentire le varie assicurazioni e, magari, anche i club della tua zona per vedere se hanno convenzioni particolari.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Un mio amico ha contattato la FIVS via skype e gli hanno detto che stipulano assicurazioni agevolate anche in Puglia, e gli ha inviato un file pdf con tutte le assicurazioni convenzionate con i costi e le limitazioni (dove presenti).... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti