GabriOslo Inviato 16 aprile 2011 - 14:41 Share Inviato 16 aprile 2011 - 14:41 Ciao a tutti!. ho un rally 180 e quando l'ho tirato fuori per la stagione (sono in norvegia, quindi inizio ora) mi ha seccato la posizione dietro...si brucia al volo quando aumento i giri... Due anni fa ho cambiato la bobina e tutto era ok... Ho provato una 6 volt 5W e sie bruciata...12 v anche... Ci sara massa da qualche parte? sufficiente un tester per trovare la magagna? Premetto che le luci davanti vanno tutte (6 V)... ed oggi nel mio primo giro ho pure bucato..che Culo! Se qualcuno puoi darmi una dritta! GRAZIE e buona primavera a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 16 aprile 2011 - 16:07 Share Inviato 16 aprile 2011 - 16:07 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/40281-rally-180-brucia-lampada-post.html http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/40282-rally-180-brucia-lampada-post.html io ne avrei messo un altra di discussione sullo stesso argomento. Che dici? scherzi a parte metti anche qualche foto della tua vespa, e magari presentati nella sezione "In Piazzetta". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 16 aprile 2011 - 16:13 Share Inviato 16 aprile 2011 - 16:13 Ciao a tutti!. ho un rally 180 e quando l'ho tirato fuori per la stagione (sono in norvegia, quindi inizio ora) mi ha seccato la posizione dietro...si brucia al volo quando aumento i giri...Due anni fa ho cambiato la bobina e tutto era ok... Ho provato una 6 volt 5W e sie bruciata...12 v anche... Ci sara massa da qualche parte? sufficiente un tester per trovare la magagna? Premetto che le luci davanti vanno tutte (6 V)... ed oggi nel mio primo giro ho pure bucato..che Culo! Se qualcuno puoi darmi una dritta! GRAZIE e buona primavera a tutti io ho avuto il tuo stesso problema sulla mia Vespa 90, anche lei con impianto a 6v, finche' non ho montato uno stabilizzatore di tensione, un accrocchetto da 20 euro che va montato direttamente sul filo (verde per me) dell'impianto luci. hai cambiato bobine/statore di recente? a me hanno detto che quella era una causa possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts