Pietro50special Inviato 16 aprile 2011 - 15:00 Share Inviato 16 aprile 2011 - 15:00 salve ragazzi ho bisogno di aiuto ,vorrei installare una batteria sulla mia special per poter alimentare luci e clacson ,come posso collegare l impianto elettrico alla batteria ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 aprile 2011 - 15:46 Share Inviato 16 aprile 2011 - 15:46 salve ragazzi ho bisogno di aiuto ,vorrei installare una batteria sulla mia special per poter alimentare luci e clacson ,come posso collegare l impianto elettrico alla batteria ? Se usi il tasto cerca troverai molte discussioni a riguardo... ma la maggior parte di esse si sono perse per strada oppure in complicatissimi calcoli matematici Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 aprile 2011 - 21:19 Share Inviato 17 aprile 2011 - 21:19 Troppo sbattimento perchè la vespa funziona tutta in corrente alternata, quindi attaccando la batteria devi modificare il devio luci e il clacson..poi con le puntine scordati di caricare la batteria e oltretutto devi trovare il posto dove metterla! Fai prima a cambiare accensione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts