GustaV Inviato 5 ottobre 2007 - 17:49 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 17:49 Sulla scia del post sulle modifiche al telaio, apro un'altra discussione: quali sono i componenti che necessitano dell'omologazione e la cui sostituzione con pezzi non omologati potrebbe in teoria essere perseguita? Di sicuro, che io sappia: Targa Scarico Luci Pneumatici Cos'altro? Gli ammortizzatori? I Freni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2007 - 18:12 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 18:12 i freni, xchè sul libretto credo ci sia scritto se sono idraulici o meccanici, mi hanno detto anche che gli specchietti devono avere l'omologazione altrimenti non passa la revisione, ma quando l'ho detto almio meccanico lui si è messo a ridere.... per il resto non ho idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 ottobre 2007 - 18:13 Share Inviato 5 ottobre 2007 - 18:13 sicuramente il cilindro e il carburatore devono essere i suoi... e probabilmente anche i vari rapporti del cambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 ottobre 2007 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 ottobre 2007 - 19:31 La marmita, è omologata e, se ci fate caso, sul coperchio della scatola filtro, è riportato il numero di omolgazione dell'aspirazione. Quindi, anche aspirazione e scarico, devono essere del tipo omologato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 ottobre 2007 - 09:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 09:05 Ma avete visto cos'è successo l'altro giorno al tizio che ha trasformato la sua auto in una Ferrari? E pare non sia stato neanche l'unico! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...