Andrea712 Inviato 16 aprile 2011 - 18:19 Share Inviato 16 aprile 2011 - 18:19 Ho da poco iniziato da dare una svecchiata alla 50 Special di mia madre ferma da quasi 20 anni è la prima volta che mi cimento. Ho smontato completamente il carburatore e ripulito per bene come a "nuovo" rimontato tutto (non vi dico la fatica per ri-infilare il perno della levetta della benzina con la klips che la tiene) e ora si accende. Tuttavia non regge il minimo, devo tenere l'acceleratore quasi a metà perchè rimanga accesa e quando scalo marcia tende a spegnersi, penso che sia dovuto al fatto che la marmitta è piena di schifezze quindi provvederò a tempo a ripulirla, potete confermare che sia colpa di quest ultima? Inoltre sapreste consigliarmi un sito in cui trovare un'ampia gamma di pezzi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 Share Inviato 16 aprile 2011 - 22:37 Ho da poco iniziato da dare una svecchiata alla 50 Special di mia madre ferma da quasi 20 anni è la prima volta che mi cimento.Ho smontato completamente il carburatore e ripulito per bene come a "nuovo" rimontato tutto (non vi dico la fatica per ri-infilare il perno della levetta della benzina con la klips che la tiene) e ora si accende. Tuttavia non regge il minimo, devo tenere l'acceleratore quasi a metà perchè rimanga accesa e quando scalo marcia tende a spegnersi, penso che sia dovuto al fatto che la marmitta è piena di schifezze quindi provvederò a tempo a ripulirla, potete confermare che sia colpa di quest ultima? Inoltre sapreste consigliarmi un sito in cui trovare un'ampia gamma di pezzi? Quasi sicuramente è la marmitta tappata. Ti consiglio di comprarla nuova oppure smontarla e metterla a fuoco vivo per circa un ora per bruciare tutti i residui incombusti. Se vedi il mio topic puoi vedere il risultato da me ottenuto [/url] Per i ricambi prova su http://www.sip-scootershop.com/EN/main/base/Results.aspx?d=(ape,lam,old,px,sma)&a=1&sort=0&oc=e73d452529d447258c200d200f78f74b 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea712 Inviato 17 aprile 2011 - 00:09 Autore Share Inviato 17 aprile 2011 - 00:09 Si esatto mi è stato consigliata la stessa cosa, bruciarla per staccare tutti i residui! E se volessi cambiare i freni cosa mi consiglieresti? Quelli presenti funzionano però essendo freni del 1978/80 non mi fido molto dopo 20 anni che sono fermi Per curiosità mi linki il topic di cui parli che non riesco a trovarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl90 Inviato 19 aprile 2011 - 11:39 Share Inviato 19 aprile 2011 - 11:39 Si esatto mi è stato consigliata la stessa cosa, bruciarla per staccare tutti i residui! E se volessi cambiare i freni cosa mi consiglieresti? Quelli presenti funzionano però essendo freni del 1978/80 non mi fido molto dopo 20 anni che sono fermi Per curiosità mi linki il topic di cui parli che non riesco a trovarlo? Per i freni puoi fare la modifica per autovebtilarli..Se cerchi su fai da te ci dovrebbe essere un topic chiamato "freni autoventilati" o qualcosa del genere...praticamente questa modifica consiste nel fare nelle ganasce dei tagli trasversali di 1 mm..Se troci il topic e sicuramente piu chiaro. Per la marmitta ti posto le foto del prima/dopo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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