dfteam Inviato 17 aprile 2011 - 17:32 Share Inviato 17 aprile 2011 - 17:32 Come da titolo, recentemente la mia VNB ha iniziato a fare degli scherzetti. Premetto che si accende alle prime pedivellate anche dopo mesi di inattività. Negli ultimi due giri ha iniziato ad avere problemi quando vado ad andature medio-basse, come se premessi il pulsante di spegnimento. Lo fa per qualche secondo e si riprende subito. In un primo momento pensavo a problemi di carburazione in fase di rilascio, ma il problema si presenta anche ad andatura costante o in leggera accelerazione. Escludo problemi di bobina perchè si presenta sia a motore caldo che freddo. Le puntine sembrano ok, non scoppietta nè sfiamma. A minimo, sul cavalletto, è regolarissima sia a caldo che freddo. Che può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 19 aprile 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 17:47 Nessuno? mmm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 aprile 2011 - 20:45 Share Inviato 24 aprile 2011 - 20:45 Ciao, io sulla mia VNB dopo innumerevoli tentativi di sistemare il carburatore ho optato per un SI 20/20 tipo PX. Magicamente l'erogazione è diventata lineare e senza buchi......provare per credere.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 29 aprile 2011 - 14:05 Autore Share Inviato 29 aprile 2011 - 14:05 Ciao, io sulla mia VNB dopo innumerevoli tentativi di sistemare il carburatore ho optato per un SI 20/20 tipo PX. Magicamente l'erogazione è diventata lineare e senza buchi......provare per credere.... Riccardo Anche io ma i vuoti rimangono e sono sempre più convinto che si tratta di problemi elettrici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 maggio 2011 - 05:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2011 - 05:59 sposto in officina largeframe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts