USApx150 Inviato 17 aprile 2011 - 18:23 Share Inviato 17 aprile 2011 - 18:23 Ciao a tutti... Ho gli ammortizzatori che nn fanno più il loro dovere... Cosa consigliate: - cambiare tutto il pezzo dell'ammortizzatore. oppure - è sufficiente cambiare solo la molla. ????????????????????????????????????:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 17 aprile 2011 - 21:13 Share Inviato 17 aprile 2011 - 21:13 Al limite puoi sostituire la cartuccia interna dell'ammortizzatore, la molla resta la stessa (per il posteriore). Per quello che costano, cambiali e la vespa ti ringrazierà. Ciao tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanco Inviato 20 aprile 2011 - 17:24 Share Inviato 20 aprile 2011 - 17:24 ragazzi approfitto del post per chiedervi una cosa.. l'anno scorso ho cambiato l'ammortizzatore posteriore alla px e da un'anno a sta parte mentre andavo mi è già venuto giù 2 volte! cioè si svita dalla carrozzeria! che cosa può essere? (sicuramente sarà perchè è la prima volta che metto su un'ammortizzatore:oops:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts