xxfabio Inviato 8 ottobre 2007 - 06:12 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 06:12 Fabio devi andare a romito vicino deodato dove si trova la benzina Q8. Io l'ho comprata da lì, le aveva da 5lt, 10lt, e 20lt. Grazie mille! Ho capito dov'è!.............................Hai organizzato bene la tua vespa per il viaggio!!!! Come hai fissato le borse dietro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 ottobre 2007 - 06:56 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 06:56 brico, mercatone uno, auchan, carrefour, scusate la pubblicità ma sono ovunque!! ........Ma dico io ricordatevi degli amici!!!!!!!!!! Fabiuccio se vuoi ti vendo io quella da 10 lt piu' il beccuccio per il travaso a prezzo all'amicizia VR ovvero nientepòpòdimenochè alla modica cifra di € 25,00 e dico euro venticinque. Venghino venghino siori e siore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 ottobre 2007 - 07:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2007 - 07:30 Infatti, non per portare acqua al mulino di Kamikaze, ma una da 5 litri, mi sembra piccolina per farsi la miscela e poi travasarla nella vespa, non ci faresti nemmeno il pieno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 8 ottobre 2007 - 11:21 Autore Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:21 brico, mercatone uno, auchan, carrefour, scusate la pubblicità ma sono ovunque!! ........Ma dico io ricordatevi degli amici!!!!!!!!!! Fabiuccio se vuoi ti vendo io quella da 10 lt piu' il beccuccio per il travaso a prezzo all'amicizia VR ovvero nientepòpòdimenochè alla modica cifra di € 25,00 e dico euro venticinque. Venghino venghino siori e siore!!!! Se avessi scritto prima ci avrei pensato ma cmq ho già provveduto! Grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 8 ottobre 2007 - 11:42 Share Inviato 8 ottobre 2007 - 11:42 ciao ducarallysta, belle borse che hai dietro al portapacchi? sono comode? hai qualche foto più da vicino. Le sacche sono comodissime; sono quelle per bicicletta e sono semplicemente agganciate sui lati del portapacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts