Vespista46 Inviato 6 maggio 2011 - 21:54 Share Inviato 6 maggio 2011 - 21:54 scusa ma tanto che allenti il registro sfili il filo dal carterino, altrimenti bestemmi trenta vole per tirarlo via.. mah ! Io pur col registro svitato ho bestemmiato per uscirlo.. ...Avrei dovuto smontare il serrafilo ma mi seccava cambiare filo poi, e ho optato per ruotarlo (tanto sta basso, non in mezzo alle scatole). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 7 maggio 2011 - 17:03 Share Inviato 7 maggio 2011 - 17:03 scusa ma tanto che allenti il registro sfili il filo dal carterino, altrimenti bestemmi trenta vole per tirarlo via.. mah ! io non lo stacco mai.. allento i tre bulloni.. un colpetto e viene via.. quindi lo ruoto in basso e lo lascio penzoloni col filo. ci sarò poi da registrarla quando la rimonti logicamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 maggio 2011 - 23:58 Share Inviato 7 maggio 2011 - 23:58 io non lo stacco mai.. allento i tre bulloni.. un colpetto e viene via.. quindi lo ruoto in basso e lo lascio penzoloni col filo. ci sarò poi da registrarla quando la rimonti logicamente.. Esatto. Lo allento e basta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts