vnb5t Inviato 17 aprile 2011 - 20:51 Share Inviato 17 aprile 2011 - 20:51 ..nulla di particolare se non che l'ho fatto in ....legno !!!:orrore: per adesso funziona e sono riuscito addirittura ad accendere il motore !!! Indubbiamente quelli in metallo saranno piu' resistenti ed affidabili ma in emergenza questo funziona alla grande. E' composto da tre pezzi di legno 5X4 tagliati a misura ed avvitati tra loro.Tutti gli angoli li ho rinforzati con delle L anch'esse avvitate.I supporti verticali sono delle L in acciaio con l'angolo rinforzato. Per lavorare piu' comodo ho poi fissato il tutto su un tavolo da lavoro made in China che si trova in offerta da Carrefour ad Euro 8.90. E' certamente provvisorio ma nel frattempo la mia schiena ringrazia !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 aprile 2011 - 20:12 MODERATOR Share Inviato 18 aprile 2011 - 20:12 ..nulla di particolare se non che l'ho fatto in ....legno !!!:orrore:per adesso funziona e sono riuscito addirittura ad accendere il motore !!! Indubbiamente quelli in metallo saranno piu' resistenti ed affidabili ma in emergenza questo funziona alla grande. E' composto da tre pezzi di legno 5X4 tagliati a misura ed avvitati tra loro.Tutti gli angoli li ho rinforzati con delle L anch'esse avvitate.I supporti verticali sono delle L in acciaio con l'angolo rinforzato. Per lavorare piu' comodo ho poi fissato il tutto su un tavolo da lavoro made in China che si trova in offerta da Carrefour ad Euro 8.90. E' certamente provvisorio ma nel frattempo la mia schiena ringrazia !! sarà provvisorio ma è utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb5t Inviato 20 aprile 2011 - 20:52 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 20:52 .....tengo a precisare non volendo avere nessuno sulla coscienza ...il motore in questione e' uno SMALLFRAME 50 cc. carburatore originale... Non oso pensare cosa possa accadere montanto sul cavalletto di legno il motore di un P200...a buon intenditor.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts