ilverococco Inviato 18 aprile 2011 - 11:53 Share Inviato 18 aprile 2011 - 11:53 Ciao, se ho sbagliato sezione, prego i mod di spostare il mio thread. Ho ereditato una vespa 50 special del '78 che giaceva inutilizzata da tempo immemore in un garage di famiglia. i documenti non ci sono e devo quindi fare denuncia di smarrimento per poterla reimmatricolare. la domanda è: conoscete qualcuno a Bologna che sia bravo a dar una controllata al motore (forse più di un'occhiata!) e sappia anche mettere mano alla carrozzeria (vorrei mettere a posto una bozza sullo scudo e magari riverniciarla) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 aprile 2011 - 19:12 Share Inviato 18 aprile 2011 - 19:12 Infatti hai sbagliato sezione, chiudo un occhio (giusto perchè sei un utente nuovo) spostandotelo in quella corretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilverococco Inviato 21 aprile 2011 - 15:44 Autore Share Inviato 21 aprile 2011 - 15:44 ma a parte cazziarmi nessuno sa rispondere alla domanda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 21 aprile 2011 - 16:19 Share Inviato 21 aprile 2011 - 16:19 tocca aspettare che si colleghi qualcuno di bologna:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 aprile 2011 - 16:19 Share Inviato 21 aprile 2011 - 16:19 ciao benvenuto. penso che se tu mettessi qualche foto della vespetta, almeno per quanto riguarda la carrozzeria, sarebbe più facile aiutarti. per il resto, ora che sei nella sezione giusta quelche bolognese potra sicuramente darti una mano. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 21 aprile 2011 - 16:24 Share Inviato 21 aprile 2011 - 16:24 ciao, mi dispiace ma di carrozzieri io non ne conosco, e occhio che per verniciare le vespe come si deve bisogna essere bravi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilverococco Inviato 22 aprile 2011 - 08:19 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 08:19 ciao, mi dispiace ma di carrozzieri io non ne conosco, e occhio che per verniciare le vespe come si deve bisogna essere bravi grazie, è già un inizio. agevolo foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 22 aprile 2011 - 09:48 Share Inviato 22 aprile 2011 - 09:48 spingendo il tastino cerca (che hai anche tu) ho trovato questo: http://www.vesparesources.com/off-topics/34752-meccanico-bologna.html magari ti torna utile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 22 aprile 2011 - 10:27 Share Inviato 22 aprile 2011 - 10:27 Potrei passarti il contatto di un appassionato che restaura vespe, ma si trova a Modena. Se sei interessato mandami MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilverococco Inviato 22 aprile 2011 - 11:01 Autore Share Inviato 22 aprile 2011 - 11:01 spingendo il tastino cerca (che hai anche tu) ho trovato questo:http://www.vesparesources.com/off-topics/34752-meccanico-bologna.html magari ti torna utile! leggendo ciò che ho scritto (è una facoltà che hai anche tu) ti renderesti conto che cercavo qualcosa di più di un meccanico e per questo ho aperto un post nuovo grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 22 aprile 2011 - 14:57 Share Inviato 22 aprile 2011 - 14:57 non c'è bisogno di rispondere con ironia! sto solo cercando di aiutarti visto che hai solamente 4 messaggi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 22 aprile 2011 - 15:59 Share Inviato 22 aprile 2011 - 15:59 leggendo ciò che ho scritto (è una facoltà che hai anche tu) ti renderesti conto che cercavo qualcosa di più di un meccanico e per questo ho aperto un post nuovo grazie comunque Ti sei presentato "nel migliore dei modi", se continui così, finisce malamente la tua esperienza in VR, chi ti potrà aiutare, lo farà, FedeBO ci ha provato e l'hai apostrofato in maniera del tutto gratuita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 aprile 2011 - 18:46 MODERATOR Share Inviato 22 aprile 2011 - 18:46 :mah::mah::mah: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 aprile 2011 - 20:06 Share Inviato 22 aprile 2011 - 20:06 Potrei passarti il contatto di un appassionato che restaura vespe, ma si trova a Modena.Se sei interessato mandami MP contatta ilsimo, ha il nome giusto, è un vero appasionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilverococco Inviato 26 aprile 2011 - 08:44 Autore Share Inviato 26 aprile 2011 - 08:44 Ti sei presentato "nel migliore dei modi", se continui così, finisce malamente la tua esperienza in VR, chi ti potrà aiutare, lo farà, FedeBO ci ha provato e l'hai apostrofato in maniera del tutto gratuita... FedeBo non l'ho assolutamente apostrofato in nessuna maniera, l'ho ringraziato piuttosto. ho usato l'ironia con chi l'ha usata con me atteggiandosi da professorino (cfr: "il tastino cerca che hai anche tu"). Ho l'impressione che questa sia un forum un po' chiuso (visto che non mi è concesso replicare perchè ho "4 messaggi") e pertanto ringrazio coloro i quali mi hanno risposto cortesemente e levo le tende prima che "finisca malamente" la mia esperienza in VR come ha moderatamente fatto notare il moderatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 aprile 2011 - 09:15 ADMIN Administrators Share Inviato 26 aprile 2011 - 09:15 FedeBo non l'ho assolutamente apostrofato in nessuna maniera, l'ho ringraziato piuttosto.ho usato l'ironia con chi l'ha usata con me atteggiandosi da professorino (cfr: "il tastino cerca che hai anche tu"). Ho l'impressione che questa sia un forum un po' chiuso (visto che non mi è concesso replicare perchè ho "4 messaggi") e pertanto ringrazio coloro i quali mi hanno risposto cortesemente e levo le tende prima che "finisca malamente" la mia esperienza in VR come ha moderatamente fatto notare il moderatore... Levare le tende mi pare esagerato qualche piccola incomprensione prima di conoscersi puo' comunque succedere, soprattutto nei forum dove si parla dietro ad un monitor senza potersi guardare in faccia. E nello specifico si tratta certamente di incomprensioni assolutamente superabili. Dai ragazzi ( e mi rivolgo a tutti dai neo arrivati ai "piu' anziani del forum") che siamo qui per passione e non per polemizzare e discutere. Grazie a tutti e chiudiamola li! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 aprile 2011 - 09:24 Share Inviato 26 aprile 2011 - 09:24 FedeBo non l'ho assolutamente apostrofato in nessuna maniera, l'ho ringraziato piuttosto.ho usato l'ironia con chi l'ha usata con me atteggiandosi da professorino (cfr: "il tastino cerca che hai anche tu"). Ho l'impressione che questa sia un forum un po' chiuso (visto che non mi è concesso replicare perchè ho "4 messaggi") e pertanto ringrazio coloro i quali mi hanno risposto cortesemente e levo le tende prima che "finisca malamente" la mia esperienza in VR come ha moderatamente fatto notare il moderatore... Rilassati, se non rispondono subito forse hanno qualcos' altro a cui pensare, magari ti fai vivo tu con un semplice up oppure inserendo qualche particolare. La mia prima esperinza qui non è stata delle migliori, poi col tempo capisci cosa avrebbero voluto dirti, può sembrar strano ma è così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Begghins Inviato 26 aprile 2011 - 10:09 Share Inviato 26 aprile 2011 - 10:09 ecco..io perdo tempo a cercarti dei post per aiutarti e mi sento dire che faccio il professorino! grazie... fatti un giro per bologna a piedi, prima o poi lo trovi un meccanico. Salutiii. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ax1976 Inviato 26 aprile 2011 - 10:11 Share Inviato 26 aprile 2011 - 10:11 Ciao, viste le foto, un consiglio che potrei darti (per esperienza recente personale) è di darle anzitutto una bella pulizia di fondo, potresti stupirti di come viene....nuova....con un pò di olio di gomito, shampoo e pasta abrasiva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts