schimiro Inviato 18 aprile 2011 - 12:51 Share Inviato 18 aprile 2011 - 12:51 Ragazzi, per il ponte del primo maggio vorrei fare un giretto con la famiglia a Fasano al parco zoo. Se c'è qualcono della zona, potrebbe consigliarmi un alberghetto tranquillo vicino al parco zoo senza spendere tanto ? Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 18 aprile 2011 - 15:24 Share Inviato 18 aprile 2011 - 15:24 Ragazzi, per il ponte del primo maggio vorrei fare un giretto con la famiglia a Fasano al parco zoo. Se c'è qualcono della zona, potrebbe consigliarmi un alberghetto tranquillo vicino al parco zoo senza spendere tanto ? Vi ringrazio. agriturismo Don Sante sulla Fasano Selva,sei a 2 passi dallo zoo di fasano e si mangia pure stra benissimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 19 aprile 2011 - 21:18 Autore Share Inviato 19 aprile 2011 - 21:18 Grazie della dritta Mari200, ho visto dal sito che è un bel posto, alla fine però abbiamo prenotato in zona Alberobello. Rosario :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 aprile 2011 - 06:10 Share Inviato 20 aprile 2011 - 06:10 Grazie della dritta Mari200,ho visto dal sito che è un bel posto, alla fine però abbiamo prenotato in zona Alberobello. Rosario :ciao: Altra bellissima zona, sono ad un tiro di schioppo da Alberobello, vedrai, ne rimarrai incantato Buon divertimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schimiro Inviato 20 aprile 2011 - 09:43 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 09:43 Si è davvero una bella zona, ci sono stato circa 7 anni fa, mi ha colpito parecchio la cura delle campagne, tutti quei muretti a secco sono davvero belli. Abbiamo in programma di visitare Alberobello il venerì 29, poi sabato saremo al parco zoo di Fasano (sono già stato anche li all'epoca, ma stavolta c'è la prole.... ) E poi domenica un giretto alle Grotte di Castellana e ritorno a casa. ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts